Ecco a voi TECHLINE®

La divisione TECHLINE di LINAK assicura precise e affidabili movimentazioni per soddisfare qualsiasi esigenza di regolazione, anche nelle condizioni più estreme. 
Dal 1980, LINAK sviluppa attuatori robusti e performanti in grado di effettuare movimenti gravosi e reiterati.

Quotidianamente, forniamo numerosi produttori che operano in diversi mercati quali: macchine agricole, impianti di allevamento, macchine movimento terra, energie rinnovabili, automazione industriale e così via. Collaborare a stretto contatto con gli OEM, spesso richiede lo sviluppo di sistemi personalizzati o di prodotti configurati in funzione di specifiche esigenze. Questa filosofia ci ha permesso di costruire nel tempo una solida reputazione in tutto il mondo, quale fornitore affidabile con un vasto know-how in termini di tendenze di mercato e applicazioni.

Ogni singolo componente all’interno di un attuatore, viene sottoposto a numerose prove di durata prima di essere introdotto sul mercato. Il centro collaudi del reparto R&S di LINAK effettua una serie di test, tra cui resistenza a vibrazioni, colpi, urti, escursioni termiche, polvere, sostanze chimiche e acqua.

LINAK fornisce prodotti che soddisfano i requisiti di legge adempiendo alle direttive richieste nei diversi settori industriali.

Per maggiori informazioni sul nostro programma di test, visitate il centro collaudi LINAK o, per ulteriori approfondimenti e dettagli, consultate la divisione TECHLINE o le relative applicazioni.

Per maggiori informazioni sul Gruppo LINAK, www.linak.it/chisiamo.

Indistruttibile play-icon

Indistruttibile

Move for the Future – Attuatori con controllo integrato play-icon

Move for the Future – Attuatori con controllo integrato

Con la comunicazione BUS e IC potete sfruttare la modalità plug & play per monitorare i vostri attuatori play-icon

Con la comunicazione BUS e IC potete sfruttare la modalità plug & play per monitorare i vostri attuatori

File

Move for the future

Scoprite la tecnologia degli attuatori lineari elettrici con controllo integrato IC.

Visualizza

Postazioni di lavoro ergonomiche

Un banco ergonomico allevia i carichi di lavoro e migliora la salute dei dipendenti. Il risultato? Maggiore motivazione e soddisfazione personale, più produttività, efficienza e qualità di lavorazione.

Visualizza

Go electric!

Due tipologie di sistemi a confronto: elettrico e idraulico.

Visualizza

Brochure LINAK test

Ogni componente presente nei nostri attuatori viene sottoposto a una serie completa di test e collaudi di funzionalità presso il centro di collaudo LINAK.

Visualizza

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.