Sistemi per arredi ergonomici
Tutti i letti si possono migliorare: sia quelli più robusti con materassi a molle, sia quelli più leggeri con reti a doghe o altri arredi ergonomici, come le poltrone reclinabili, possono trarre beneficio da una comoda ed elegante regolazione elettrica. LINAK progetta e fornisce sistemi modulari completi che si fondono perfettamente in qualsiasi arredo ergonomico.

Esigenze diverse richiedono soluzioni differenti
Offriamo una gamma di sistemi standard e avanzati per reti ergonomiche, ed entrambi presentano un'elevata capacità di sollevamento per garantire la massima flessibilità indipendentemente dal tipo di materasso o doga.

Il sistema con attuatore Standard  è perfetto per le tipologie di letti che richiedono principalmente la regolazione della sezione schiena e gambe oltre a caratteristiche come luce di cortesia integrata e comando simultaneo. Tecnicamente, il sistema Standard può essere composto dalla versione standard di un attuatore con motore doppio LINAK® TWINDRIVE®  o dall'attuatore singolo LA18 IC unito a una pulsantiera adatta.

Il sistema Advanced  è perfetto per i letti che non si limitano a richiedere la regolazione di schiena e gambe e le opzioni del sistema standard, ma esigono funzionalità aggiuntive, come le posizioni preferite, il massaggio e opzioni extra di regolazione. Tecnicamente, il sistema Advanced può essere composto dalla versione Advanced di un attuatore con motore doppio LINAK® TWINDRIVE®  o dall'attuatore singolo LA18 IC unito a una pulsantiera adatta, nonché da svariati accessori opzionali.

Panoramica sistemi

10 ragioni

Vi presentiamo 10 motivi per scegliere i sistemi LINAK per i vostri letti.

Show me

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.