Notizie 20. febbraio 2020

Pulsantiere che si fondono perfettamente nei vostri arredi

Il design è importante per i consumatori e dovrebbe esserlo anche per voi

Tutti noi conosciamo la sensazione di avere un prodotto che soddisfi puramente aspetti funzionali. La sua estetica lascia a desiderare e appena non lo utilizziamo lo riponiamo immediatamente in un cassetto.

Nel nostro sondaggio condotto sul comportamento dei consumatori abbiamo scoperto quanto il design di un letto incida sull’utente e naturalmente anche quello delle pulsantiere, in cui il mercato, da molto tempo, ha fatto ben poco in termini di restyling e innovazione.

È tempo di cambiare. Non vogliamo che la pulsantiera di una moderna rete regolabile sia un pugno in un occhio. Per questo abbiamo chiesto direttamente ai consumatori finali cosa desiderassero e abbiamo realizzato di conseguenza, la nuova serie di pulsantiere HC40. Non solo sono i comandi più accattivanti sul mercato ma abbiamo curato ogni aspetto legato alla praticità di utilizzo e integrato caratteristiche suggerite dagli utenti.

Ma non è tutto: le pulsantiere HC40 possono essere utilizzate sia per reti che supportano la delle sezioni schiena e gambe sia per reti che offrono ai propri clienti maggiori funzionalità.

Qui scoprirete ulteriori informazioni sul feedback dei consumatori.

Per maggiori informazioni sulla gamma di pulsantiere HC40: linak.it/HC40