Un sistema Advanced con attuatori singoli o con motore doppio sono progettati per quelle tipologie di letti che richiedono regolazioni o accessori extra. Questi sistemi, oltre alla silenziosità di movimento e alle ridotte dimensioni d’installazione, presentano caratteristiche supplementari integrate quali: funzioni di memoria per richiamare le posizioni preferite, luce di cortesia sotto il letto e la possibilità di aggiungere motori di massaggio o attuatori per la regolazione di collo e piedi.
Sistemi differenti per applicazioni differenti
Sia con l’attuatore LINAK TWINDRIVE® con motore doppio che con il potente e compatto attuatore LA18 IC, avrete a disposizione diverse varianti di sistema: quella più indicata per la vostra applicazione varia in funzione dalla progettazione del letto.
TD4 Advanced è ideale per reti a doghe in cui è richiesta prevalentemente la regolazione delle sezioni schiena e gambe.
TD5 Advanced, grazie alla sua capacità di sollevamento fino a 7.000 N, sia per la sezione schiena che per la sezione gambe, è perfetto invece per letti con materassi a molle.
Il kit con attuatori LA18 IC Advanced si adatta a qualsiasi tipologia di letto sviluppata per la regolazione tramite unità singole. Ogni attuatore LA18 IC offre una spinta pari a 6.000 N e la tecnologia IC richiede un numero inferiore di cavi e componenti rispetto ai tradizionali sistemi con attuatori singoli. LA18 IC consente la regolazione delle sezioni schiena e gambe oltre alla possibilità di aggiungere regolazioni extra come sezioni collo e piedi.