Sistema

Attuatori Standard per reti ergonomiche motorizzate

Un atuatore Standard è il sistema ideale per tutte quelle tipologie di reti che richiedono principalmente la regolazione della sezione schiena e gambe oltre ad alcune caratteristiche come, luce di cortesia integrata e comando simultaneo.

Il sistema Standard può essere composto sia dalla versione standard di un attuatore con motore doppio LINAK® TWINDRIVE™ sia dal set di attuatori singoli LA18 IC e da una pulsantiera idonea.

Le versioni standard di LINAK® TWINDRIVE® sono attuatori con motore doppio che assicurano silenziosità di movimento e dimensioni compatte, garantendo spazio libero sotto il letto. Sono sistemi “all-in-one”, ovvero due attuatori in uno, con centralina di controllo integrata.

La versione Standard dell'attuatore singolo LA18 IC (Controllo integrato) è un sistema compatto e silenzioso che fornisce una spinta fino a 6.000 N.

Queste soluzioni sono progettate per integrarsi alla perfezione, in genere con una rete ergonomica, senza interferire con il design complessivo.

Varianti di sistemi per soluzioni differenti
Con le versioni Standard sia dell’innovativo attuatore con motore doppio LINAK TWINDRIVE™ sia del potente e compatto LA18 IC Standard, avrete a disposizione diverse varianti di sistemi: quella più corretta per la vostra applicazione dipende dalla progettazione del letto.

L'attuatore con motore doppio TD4 Standard è ideale per letti a doghe con materassi standard in cui è richiesta la regolazione delle sezioni schiena e gambe.

L'attuatore con motore doppio TD5 Standard invece, è perfetto per i letti con materassi a molle grazie alla sua capacità di sollevamento fino a 7.000 N, sia per la sezione schiena sia per la sezione gambe.

Il set con attuatore singolo LA18 IC Standard è adatto a qualsiasi tipo di letto sviluppato espressamente per gli attuatori singoli poichè ogni LA18 IC è in grado di fornire una spinta pari a 6.000 N. La tecnologia IC necessita di un numero inferiore di cavi e componenti rispetto agli altri sistemi con attuatori singoli. E' predisposto per la regolazione delle sezioni schiena e gambe e per l'aggiunta di regolazioni extra di piedi e collo.

 
LINAK TWINDRIVE TD4: la nuova generazione di attuatori con motore doppio play-icon

LINAK TWINDRIVE TD4: la nuova generazione di attuatori con motore doppio

LINAK: produzione "World class" play-icon

LINAK: produzione "World class"

Uno sguardo dietro alle quinte: In Slovacchia la produzione degli attuatori doppi LINAK® play-icon

Uno sguardo dietro alle quinte: In Slovacchia la produzione degli attuatori doppi LINAK®

File

Panoramica prodotti HOMELINE

Scoprite la gamma completa degli attuatori singoli e attuatori con motore doppio TWINDRIVE per reti ergonomiche motorizzate.

Visualizza

Ampliate la vostra area di comfort

LINAK fornisce sistemi lineari che assicurano regolazioni eleganti e silenziose notte dopo notte. TWINDRIVE: l’attuatore con motore doppio più indicato per reti a doghe o materassi a molle.

Visualizza