Flessibilità a bordo con gli attuatori elettrici
I proprietari di yacht e panfili da diporto di tutto il mondo desiderano il massimo comfort a bordo per vivere esperienze uniche in termini di eleganza, stile ed esclusività oltre a sistemi intelligenti che consentano di gestire le funzioni sempre più automatizzate delle loro imbarcazioni. Ecco perché sono indispensabili soluzioni sicure e durature in grado di resistere alle condizioni più critiche di navigazione. Grazie agli attuatori lineari elettrici i costruttori navali sono in grado di proporre ai propri clienti:
- Sistemi affidabili e versatili per resistere all’azione di sole, vento, acqua e sale
- Controllo integrato e semplice interfaccia con i principali sistemi di controllo dell’imbarcazione
- Sistemi progettati per ambienti difficili
In mare la sicurezza ha la priorità assoluta. La ventilazione del motore e l’automazione delle valvole dei sistemi di bilanciamento devono essere perfettamente funzionanti in ogni momento e in qualsiasi condizione. La seconda, è il comfort, per vivere esperienze uniche in termini di esclusività, stile ed eleganza. Sia che si tratti di trasformare un divano in un lettino prendisole, sia che si debbano regolare tavoli, sedili di guida o TV a scomparsa, gli attuatori LINAK consentono di movimentare qualsiasi elemento desiderino i vostri clienti.
Sistemi per resistere alle intemperie
A bordo di uno yacht, qualsiasi elemento deve resistere alle intemperie e all’acqua, soprattutto le parti mobili. Ecco perché gli attuatori LINAK vengono scrupolosamente testati e certificati per funzionare in tutte le condizioni possibili pronti a soddisfare tutte le esigenze dei clienti, contribuendo al miglioramento della sicurezza in generale.
Controllo anche da remoto
I moderni attuatori LINAK sono equipaggiati di interfacce integrabili nei principali sistemi di controllo dell’imbarcazione, permettendo di monitorare e azionare ogni cosa comodamente dal posto di comando.
Attuatori esenti da manutenzione
Gli attuatori elettrici sono di semplice installazione. Per il loro funzionamento non necessitano di valvole, tubi o compressori pertanto, non presentano i normali punti deboli di un sistema idraulico e non necessitano di manutenzione. In caso di un guasto o un malfunzionamento, le 35 filiali commerciali LINAK, presenti in cinque continenti, sono pronte a offrirvi un pronto e rapido supporto.