Contattaci qui
Gli attuatori LINAK nelle attrezzature di movimentazione dei materiali come i robot mobili autonomi, i treni rimorchiatori e i transpallet.

Sistemi per la movimentazione dei materiali

Gli attuatori LINAK forniscono sistemi di sollevamento intelligenti e affidabili per i magazzini automatici.

Sistemi per la movimentazione dei materiali

Gli attuatori LINAK forniscono sistemi di sollevamento intelligenti e affidabili per i magazzini automatici.

Operatività nella movimentazione dei materiali

All’interno di magazzini e reparti produttivi il funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e l'elevata efficienza sono i requisiti chiave per i veicoli alimentati a batteria come i robot mobili autonomi (AMR), trans pallet o treni rimorchiatori.

Le pause sono accettate solo per la ricarica delle batterie o per la manutenzione programmata e la diagnosi in tempo reale, è di grande importanza in quanto consente di mantenere un'elevata continuità operativa.

Gli attuatori LINAK® soddisfano le esigenze più attuali nei magazzini automatici rappresentando il punto d'incontro tra il veicolo e la merce da movimentare:

  • Design compatto
  • Monitoraggio delle condizioni dell’attuatore
  • Affidabilità ed esatto posizionamento

LINAK offre un’ampia gamma di prodotti modulari per fornire il sistema più appropriato alle diverse applicazioni, quali: carrelli, sistemi a pantografo, scaffalature per pallet, treni rimorchiatori e trans pallet.

Scoprite di più sul nostro approccio per una logistica automatizzata ed efficiente.

Salvaguardia degli spazi grazie a un design compatto
Gli attuatori LINAK IC presentano diverse caratteristiche che favoriscono l’ottimizzazione degli spazi, ad esempio: tensioni fino a 48V e interfacce di comunicazione come CANopen o IO-link. Di conseguenza, componenti aggiuntivi come controller e sensori esterni per il controllo della posizione sono obsoleti, il che si traduce in un design più snello e compatto.

Mantenere alti i tempi di attività con il monitoraggio degli attuatori
I segnali di feedback consentono il monitoraggio dei dati e la diagnostica a distanza. Questo rende più semplice prevedere e programmare le tempistiche di manutenzione, analizzare i guasti e assegnare l'assistenza in loco. I tempi di operatività, di conseguenza, possono essere mantenuti elevati e i tempi di inattività ridotti al minimo anche grazie a un preciso controllo dell’attuatore che ne garantisce un'elevata efficienza operativa.

Una lunga durata
Con gli attuatori LINAK Long Life è possibile abbinare l'attuatore al ciclo di vita di altri componenti chiave, come le ruote motrici o la batteria, per aver modo di programmare le tempistiche di manutenzione. Con il nostro calcolatore di durata B10, è possibile inoltre, ottenere una stima attendibile della durata dell'attuatore quando viene utilizzato in un'applicazione specifica.

 
Volete saperne di più? Contattateci adesso
Movimentazione dei materiali 101: robot mobile al lavoro presso il reparto lavorazioni LINAK play-icon

Movimentazione dei materiali 101: robot mobile al lavoro presso il reparto lavorazioni LINAK

Uno sguardo all'interno dell'R&D LINAK play-icon

Uno sguardo all'interno dell'R&D LINAK

File

Brochure LINAK test

Ogni componente presente nei nostri attuatori viene sottoposto a una serie completa di test e collaudi di funzionalità presso il centro di collaudo LINAK.

Visualizza

Panoramica prodotti TECHLINE

La gamma completa degli attuatori lineari elettrici LINAK dedicata all'industria ed agricoltura.

Visualizza

Attuatori per robot mobili nella movimentazione dei materiali

Siamo il vostro solution partner per le attrezzature di sollevamento nel settore della movimentazione dei materiali. Scoprite perché i nostri attuatori elettrici sono ideali per i vostri robot mobili.

Visualizza

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.