Notizie 3. febbraio 2020

Addormentarsi davanti alla TV non è più un problema

LINAK® presenta l’inedita funzione ‘Sleep Timer’ disponibile nella serie di pulsantiere HC40. Sia HC40 FRAME™ Advanced che HC40 TWIST™ Advanced, abreve integreranno questa nuova funzione, la quale migliora il comfort degli utenti e, allo stesso tempo, offre ai produttori un’opzione in più per il proprio marchio.

Tutti noi almeno una volta ci siamo addormentati davanti alla TV o mentre leggevamo un libro: ci si sveglia nel bel mezzo della notte ancora seduti ma con forti dolori al collo, alla schiena oppure con una gamba intorpidita per essere stati immobili per ore in una posizione innaturale. Un problema comune!

Prima di sviluppare la nuova serie di pulsantiere HC40 abbiamo effettuato un ampio sondaggio tra gli utenti che utilizzano reti motorizzate e molte delle risposte ricevute si riallacciavano a questa situazione comune, ossia di addormentarsi occasionalmente o spesso davanti alla TV.

Semplificare la vita
Le reti ergonomiche regolabili non sono fatte certo per complicare o rendere più scomoda la vita dei loro proprietari, anzi. Per questo motivo, vi proponiamo un timer non molto diverso da quello già utilizzato nei televisori che consente d’impostare la TV affinché si spenga dopo un determinato periodo di tempo. Ora potete impostare un timer anche al vostro letto in modo che ritorni nella posizione di riposo dopo un preciso lasso di tempo. Questo è ciò che chiamiamo ‘Sleep Timer*’.

Si tratta di una funzione incredibilmente semplice che risponde alle domande di molte persone in tutto il mondo: 'E se mi addormento?’

Addormentarsi davanti alla TV non è più un problema
 

Associate il vostro marchio a un buon riposo
Mantenere o aumentare la percezione del vostro brand verso gli utenti non è mai stato così semplice. Le versioni Advanced delle pulsantiere LINAK® HC40  e HC40 FRAME™  HC40 TWIST™ presentano la funzione ‘Sleep Timer’ come standard e aggiungeranno senza dubbio maggior valore alle vostre reti motorizzate.

I consumatori, d’altra parte, sono molto attenti alla qualità del sonno e, in questo caso, i fattori comfort ed ergonomia sono i due argomenti di vendita più efficaci. Come facciamo a saperlo? Perché l'abbiamo chiesto direttamente agli utenti!

Associate il vostro marchio a un buon riposo!

Sia HC40 TWIST™ Advanced che HC40 FRAME™ Advanced possono includere la funzione Sleep TimerHC40 TWIST™ Advanced e HC40 FRAME™ Advanced
 

*Per la funzione 'Sleep timer' è necessario attivare il comando a impulso. 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.