Nella metà dell'800, due pionieri, il dottor Oliver Wendell Holmes e il dottor Ignaz Semmelweis, scoprirono come il tasso di sopravvivenza tra i pazienti aumentasse significativamente grazie a un accorgimento: i chirurghi e le ostetriche si lavavano accuratamente le mani prima di prestare assistenza a ciascun paziente. Si stabilì così il collegamento tra salute e igiene negli ospedali.
Oggi il concetto di "igiene" include anche il lavaggio e la disinfezione di tutte le attrezzature utilizzate nei moderni ospedali. Quali fornitori di sistemi di movimentazione di livello superiore e soluzioni per molteplici attrezzature mediche, come letti ospedalieri e sollevatori di pazienti, in LINAK teniamo a fornire prodotti durevoli e lavabili, rispettando, e persino superando le norme e gli standard richiesti.
Il nostro obiettivo è incentivare ulteriormente questo importante programma. Nel settore delle attrezzature mediche lavabili, un livello di pulizia superiore è offerto da: LINAK IPX6 Washable DURA™
Continueremo il nostro percorso per un futuro all'insegna del miglioramento continuo dell'igiene nel settore sanitario, sulla scia di quei pionieri del passato a cui abbiamo accennato, poiché il domani dipende dal nostro impegno di oggi.