Notizie 6. dicembre 2018

Portiamo l'igiene a un livello superiore, anno dopo anno

Da più di 150 anni, l'igiene è un fattore molto importante nella gestione degli ospedali e della sanità in generale. In qualità di produttore di sistemi di movimentazione avanzati per ausili medici regolabili, LINAK intende favorire il miglioramento continuo dell'igiene fornendo prodotti puliti e lavabili: un percorso che non finisce mai.

Nella metà dell'800, due pionieri, il dottor Oliver Wendell Holmes e il dottor Ignaz Semmelweis, scoprirono come il tasso di sopravvivenza tra i pazienti aumentasse significativamente grazie a un accorgimento: i chirurghi e le ostetriche si lavavano accuratamente le mani prima di prestare assistenza a ciascun paziente. Si stabilì così il collegamento tra salute e igiene negli ospedali.

Oggi il concetto di "igiene" include anche il lavaggio e la disinfezione di tutte le attrezzature utilizzate nei moderni ospedali. Quali fornitori di sistemi di movimentazione di livello superiore e soluzioni per molteplici attrezzature mediche, come letti ospedalieri e sollevatori di pazienti, in LINAK teniamo a fornire prodotti durevoli e lavabili, rispettando, e persino superando le norme e gli standard richiesti. 

Il nostro obiettivo è incentivare ulteriormente questo importante programma. Nel settore delle attrezzature mediche lavabili, un livello di pulizia superiore è offerto da: LINAK IPX6 Washable DURA™ 

Continueremo il nostro percorso per un futuro all'insegna del miglioramento continuo dell'igiene nel settore sanitario, sulla scia di quei pionieri del passato a cui abbiamo accennato, poiché il domani dipende dal nostro impegno di oggi.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.