Tech & Trend

Illumina la via per una miglior esperienza di utilizzo: scuoti la pulsantiera due volte!

La torcia integrata nelle versioni HC40 Advanced si attiva semplicemente scuotendo la pulsantiera ed è solo uno dei modi in cui la luce può rendere il suo utilizzo ancora più user-friendly. Pensando a come semplificare ulteriormente il suo utilizzo, abbiamo trovato il modo per eliminare un tasto nel design della pulsantiera. Scoprite nuove funzionalità che non avete mai considerato prima, ma imprescindibili per rendere ancora più pratico l’utilizzo delle pulsantiere HC40 come, i tasti retroilluminati, il display a colori o altre caratteristiche affini.

Tutti noi abbiamo percepito un cambiamento dopo l'introduzione dello smartphone. Improvvisamente l’esigenza di maggiori funzionalità e sempre a portata di mano, si è spostata oltre i comuni strumenti. Questo cambiamento ha influenzato molti aspetti della nostra vita quotidiana, dai dispositivi che da remoto controllano le luci di casa all’home entertainment, fino al nostro mercato di riferimento, in cui i consumatori si aspettano più opzioni smart da una pulsantiera per le reti motorizzate.

Da un approfondito sondaggio, abbiamo appreso che gli utenti finali desiderano unicamente funzioni PRECISE che incontrano le loro abitudini e non 27 funzioni con 27 tasti corrispondenti. In altre parole, il desiderio è quello di usufruire delle funzioni necessarie in quella specifica situazione. Nulla di più. Qualsiasi produttore di beni di consumo dovrebbe puntare al perfetto equilibrio tra semplicità e funzionalità. Con le versioni HC40 FRAME™ Advanced e HC40 TWIST™ Advanced riteniamo di avere raggiunto il compromesso perfetto.

È facile: basta scuotere!

La funzione torcia è una delle tante caratteristiche integrate nelle versioni Advanced  delle pulsantiere HC40. I comandi che normalmente supportano la funzione torcia presentano un tasto per la sua accensione o spegnimento. Ma cosa accadrebbe se venisse eliminato questo tasto? Oppure, se potessimo rendere il design ancora più intuitivo e semplice? La risposta a queste domande, ha portato come risultato una torcia che si attiva automaticamente.

Adottando la tecnologia degli smartphone, basta scuotere lateralmente le versioni HC40 Advanced per attivare la funzione torcia. Davvero semplice.

In questo modo l'utente può semplicemente afferrare la pulsantiera, scuoterla due volte lateralmente e utilizzarla per muoversi al buio senza svegliare il proprio partner.

La funzione torcia delle versioni HC40 Advanced elimina un tasto dalla pulsantiera, rendendola ancora più semplice da utilizzare.

Suggerimento rapido!

Dovete muovermi al buio?

Basta scuotere lateralmente la pulsantiera HC40 Advanced per due volte e la torcia vi aiuterà nei vostri spostamenti. 

 

Risparmio energetico

La torcia si spegne autonomamente dopo un minuto. Questo per risparmiare energia ed eliminare la possibilità di accenderla accidentalmente e di scaricare le batterie durante la notte. Per riaccenderla, basta scuoterla di nuovo.

Alt text: Fate in modo che l'indicatore della batteria HC40 Advanced rimanga verde il più a lungo possibile
 

La luce è nei dettagli

Considerando il fatto che le camere da letto di solito sono ambienti bui, l'illuminazione svolge un ruolo importante nell'esperienza dell'utente e nella fruibilità in generale di una pulsantiera. Pertanto la serie HC40 presenta 4 importanti funzionalità focalizzate sulla sua facilità di utilizzo:

  • Tasti retroilluminati durante il suo utilizzo
  • Display a colori adattivo: la luminosità dello schermo si adatta all’ambiente circostante
  • Si illumina brevemente con un tocco: basta toccare lo schermo per visualizzare l’ora durante la notte
  • Tasto per luce di cortesia sotto il letto facile da trovare.
Il display adattivo e i tasti retroilluminati garantiscono la massima fruibilità al buio.

Il display adattivo e i tasti retroilluminati garantiscono la massima fruibilità al buio.

La luce di cortesia illumina in modo discreto la superficie sotto il letto per consentire all'utente di spostarsi silenziosamente senza disturbare il partner.

La luce di cortesia illumina in modo discreto la superficie sotto il letto per consentire all'utente di spostarsi silenziosamente senza disturbare il partner.

 

Le versioni HC40 Advanced sono le pulsantiere ideali per la vostra linea esclusiva di reti motorizzate e possono essere personalizzate  per riprendere il vostro marchio o come completamento di un vostro progetto. In altre parole, con un sistema LINAK® è possibile offrire pulsantiere caratterizzate da un equilibrio perfetto tra design e funzionalità. 

Illumina la via per una migliore esperienza di utilizzo con la pulsantiera HC40 per reti ergonomiche. play-icon

Illumina la via per una migliore esperienza di utilizzo con la pulsantiera HC40 per reti ergonomiche.

HC40 Come accendere la torcia play-icon

HC40 Advanced: funzione torcia

Pulsantiera LINAK HC40 TWIST™ per letti confortevoli play-icon

Pulsantiera LINAK HC40 TWIST™ per reti ergonomiche

Pulsantiera LINAK HC40 FRAME per reti ergonomiche play-icon

Pulsantiera LINAK HC40 FRAME™ per reti ergonomiche

File

HC40 FRAME™

La nuova pulsantiera per reti ergonomiche: progettata intorno a voi. HC40 FRAME™ si differenzia dalla versione HC40 TWIST™, grazie alla sua struttura in metallo dal design puramente scandinavo e minimalista.

Visualizza

HC40 TWIST™

La nuova generazione di pulsantiere per reti ergonomiche: progettata intorno a voi. Con il suo design unico a spirale HC40 TWIST™ si differenzia dalle versioni HC40 FRAME™

Visualizza

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.