L'importanza di un design ricercato e unico gioca un ruolo sempre più centrale negli spazi di lavoro moderni e le imprese ambiscono ad arredi che non siano solo funzionali ma che rispecchino la propria identità e cultura aziendale.
Naturalmente LINAK® supporta questa tendenza offrendo loro la massima libertà di progettazione grazie all’ampia gamma di colonne di sollevamento disponibili.
Personalizzazione delle forme
I sistemi LINAK® assicurano una semplice integrazione, il che vi consente di rivolgere le vostre attenzioni su alcuni semplici quesiti: Qual è il mio stile unico e distintivo? Quale carattere desidero trasmettere al design delle mie scrivanie?
Le colonne LINAK sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Di conseguenza, qualsiasi design abbiate in serbo, sarete accontentati: è possibile scegliere tra profili rettangolari, quadrati, tondi o ellittici, a 2 o 3 stadi telescopici standard o rovesciati.
A livello più tecnico, avrete a disposizione tantissime opzioni per personalizzare le vostre colonne: diverse tipologie di staffe, sensori anti-Collisione™ e se necessario, è possibile aumentare la capacità di spinta di ciascuna colonna da 800 N a 1.200 N.
Mostrate i vostri colori
La tendenza delle scrivanie regolabili segue design unici che a loro volta richiedono caratteristiche uniche. Le colonne LINAK® sono disponibili in tre colori standard: nero, grigio e bianco ma se desiderate realizzare una gamma di scrivanie che rifletta i vostri colori istituzionali, tutte le colonne e i piedi d’appoggio possono essere forniti in altri colori e finiture fondendosi perfettamente nei vostri progetti.
La scelta di un design elegante
Se siete alla ricerca di soluzioni lineari, discrete ed eleganti, LINAK offre una serie di colonne nella versione PLUS™. Questa opzione è attualmente disponibile per le colonne DL5, DL6, DL20 e DL21 a profilo rettangolare, DL18 e DL19 a profilo quadrato e DL10, DL11 e DL14 a profilo tondo. Le colonne di sollevamento LINAK PLUS sono realizzate con una particolare attenzione ai dettagli, ovvero con guide di scorrimento e fori invisibili tra i profili.
Per maggiori informazioni sui sistemi LINAK® o su come integrarli nei vostri progetti contattate la vostra filiale di riferimento.