Tech & Trend

In che modo il design delle colonne incide sull'estetica delle moderne scrivanie da ufficio

Man mano che le scrivanie sit-stand diventano parte integrante delle moderne configurazioni da ufficio, aumenta anche la richiesta di design personalizzati. Progettisti e produttori richiedono sistemi funzionali in grado di offrire aspetti personalizzabili che variano dalle forme ai colori delle colonne di sollevamento.

L'importanza di un design ricercato e unico gioca un ruolo sempre più centrale negli spazi di lavoro moderni. Le imprese ambiscono ad arredi che non siano solo funzionali ma che corrispondano alla propria cultura aziendale e che rispecchino la loro identità.

LINAK® supporta naturalmente questa tendenza offrendo ai produttori di mobili per ufficio massima libertà di progettazione grazie all’ampia gamma di colonne di sollevamento disponibili.

Personalizzare le forme
I sistemi LINAK® assicurano una semplice integrazione, il che vi consente, in qualità di produttore, di rivolgere le vostre attenzioni su alcuni semplici quesiti: Qual è il mio stile distintivo? Quale carattere desidero trasmettere al design delle mie scrivanie? 
Le colonne di sollevamento LINAK sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Quindi, qualsiasi sia il vostro stile, sarete accontentati: è possibile scegliere tra forme rettangolari, tonde, quadrate o ellittiche, versioni a 2 o 3 stadi telescopici con profili standard o rovesciati.

A livello più tecnico, avete a disposizione tantissime opzioni per personalizzare le vostre colonne: diverse tipologie di staffe o sensori Anti-Collisione™ e se desiderate, potete aumentare la capacità di spinta standard, 800 N per colonna a 1.200 N.

In che modo il design delle colonne di sollevamento incide sull'estetica delle moderne scrivanie da ufficio

Mostrate i vostri colori
La tendenza delle scrivanie va verso design unici, che a loro volta richiedono opzioni uniche. I sistemi LINAK® sono disponibili in tre colori standard: nero, grigio e bianco.

Tuttavia, se desiderate realizzare una gamma di scrivanie che rifletta i vostri colori istituzionali, tutte le colonne e i piedi d’appoggio possono essere forniti nei vostri colori preferiti e fondendosi perfettamente nei vostri progetti. 

 
DL PLUS

La scelta di un design elegante
Se siete alla ricerca di soluzioni lineari, minimaliste e discrete, LINAK offre una serie selezionata di colonne nella variante DL PLUS™. PLUS è attualmente disponibile per le colonne DL6 a profilo rettangolare e per le colonne DL19 a profilo quadrato. Con l’opzione PLUS, le colonne di sollevamento sono state realizzate con una particolare attenzione ai dettagli, ovvero con guide di scorrimento e fori invisibili tra i profili.

 

Se desiderate maggiori informazioni sui sistemi LINAK® e su come integrarli nel vostro design, contattate la vostra filiale LINAK di riferimento.

 
DL PLUS: design pulito per le colonne di sollevamento play-icon

DL PLUS: Design pulito per le colonne di sollevamento

File

Panoramica prodotti DESKLINE

DESKLINE presenta la gamma prodotti dedicata a mobili per ufficio e postazioni di lavoro ergonomiche. Le molteplici forme, dimensioni e caratteristiche disponibili offrono massima libertà di progettazione aggiungendo praticità e movimento ai vostri progetti.

Visualizza

Scrivanie sit-stand

Workplace moderni e nuovi modi per aumentare la produttività al lavoro?
Scrivanie sit-stand.

Visualizza

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.