Per proteggere al meglio e garantire una lunga durata alle vostre scrivanie, LINAK presenta alcune soluzioni. Integrare un sistema di anticollisione nei vostri prodotti, li proteggerà in caso di ostacoli o da eventuali collisioni.
Due i sistemi disponibili: Desk Sensor™ 1 e PIEZO™ ed è possibile includere una delle due tecnologie oppure entrambe.
Desk Sensor 1: unità esterna con giroscopio
Grande all’incirca come il tappo di una penna, Desk Sensor 1 non richiede alcuna installazione. E’ compatibile con tutte le colonne di sollevamento LINAK® all'interno di un sistema con centralina CBD6S o in una configurazione con colonne IC.
Desk Sensor 1 è incredibilmente sensibile, stabile e in grado di funzionare indipendentemente dal carico e dalla temperatura.
PIEZO: sensore integrato
PIEZO™ è un sensore elettromeccanico perfettamente integrato nelle colonna. Dal momento in cui la colonna viene fornita già con il sensore integrato, PIEZO™ non richiede alcun montaggio o installazione supplementare. Diverse colonne di sollevamento LINAK sono già disponibili con PIEZO™ come opzione.
Il sensore si attiva durante la regolazione della scrivania in entrambe le direzioni proteggendola da eventuali ostacoli.
Altre tecnologie e soluzioni LINAK per mobili da ufficio
Se desiderate maggiori informazioni sui nostri sistemi per scrivanie regolabili, consultate la sezione dedicata Tecnologie e tendenze.