Sistema

Colonne con scatola motore

Se necessitate di colonne di sollevamento facili da integrare in diversi design di tavoli, un sistema LINAK® con colonne con scatola motore è la soluzione che fa per voi.

Molteplici vantaggi per le scrivanie
Ogni sistema LINAK®, di base è composto da una o più  è composto da una o più colonne di sollevamento, una centralina di controllo e un pannello di comando collegati fra loro.

Spetta a voi scegliere quali funzionalità aggiungere alle vostre applicazioni, dai piedi d’appoggio ai telai sottopiano e ai vari livelli di personalizzazione. Quando scegliete un sistema e lo unite ad altri accessori LINAK, avrete la garanzia che tutto funzionerà alla perfezione. Questo è ciò che chiamiamo Plug & Play™.

Colonne con scatola motore
L'ampia gamma di colonne con scatola motore LINAK® si inserisce nella stessa struttura del telaio e progettata per fornirvi la massima semplicità di montaggio.

Le nostre colonne sono rinomate per la loro qualità, stabilità e l'elevato grado di personalizzazione. Quindi, se siete alla ricerca di design a profilo rettangolare, quadrato o tondo, colori unici, nero, grigio, bianco o un colore personalizzato, strutture standard o rovesciate, a 2 o 3 stadi telescopici, opzioni di carico, standard o per carichi gravosi, sensori anticollisione integrati oppure configurazioni specifiche, ad esempio, tavoli bench, LINAK ha ciò che vi serve!

DL6, DL19 e DL11
 

Centralina di controllo o controllo integrato
I sistemi con colonne in linea necessitano per il loro funzionamento di una centralina di controllo, la quale consente diverse configurazioni. La centralina CBD6S è il cervello del sistema e in funzione del tipo, è possibile azionare fino a 4 colonne di sollevamento in parallelo. Se si desidera aumentare ancora di più il numero di colonne, basta aggiungere un'ulteriore centralina al sistema. Oltre a essere progettate per un utilizzo Plug & Play e non avere bisogno di alcuna installazione, la serie di centraline CBD6S sono leggere, caratterizzate da un design compatto e incredibilmente facili da montare: una sola vite al centro e assicurano infine, una semplice organizzazione dei cavi.

CBD6S
 

Un tavolo regolabile a 2 colonne può utilizzare colonne con scatola motore con controllo integrato IC. In questa tipologia di sistema, la centralina è integrata nella colonna e l’alimentazione, è fornita tramite un'unità esterna SMPS, Switch Mode Power Supply.

Pannello sottopiano
Tutti i pannelli LINAK® sono di facile integrazione e sono progettati per garantirvi un utilizzo pratico e intuitivo. Da pannelli con funzioni di base a quelli più avanzati  con funzionalità digitali come display integrati, posizioni di memoria e connettività Bluetooth®.

Scegliete il pannello che preferite, collegatelo alla vostra centralina e sarete subito operativi.

DPG1C, DPG1K, DPF e DPA
 

Elementi che completano la configurazione della scrivania
Una volta selezionato il sistema, è ora di integrarlo nel vostro tavolo. Potete aggiungere il telaio Kick & Click, disponibile per diverse ampiezze e tipologie di tavoli ed ottimizzato per il montaggio delle colonne con scatola motore al vostro piano.

Un’altra scelta piuttosto frequente è l'integrazione con i piedi d'appoggio DL Feet, disponibili per diverse colonne. DL Feet presentano un design discreto e bastano poche viti per disporre di un sistema stabile ed elegante.

Infine potete aggiungere accessori quali  Desk Sensor 1, il sistema anticollisione che previene eventuali danni causati dall’azionamento della scrivania oppure potete aggiungere la batteria BA001, per la configurazione di tavoli mobili.

La più ampia gamma di prodotti personalizzati sul mercato
Diversi sistemi e profili di colonne costituiscono quello che probabilmente è il portafoglio prodotti per tavoli da ufficio e postazioni di lavoro più completo sul mercato. Indipendentemente dalla tipologia di colonna o sistema, tutte le parti si integrano alla perfezione: ecco perché i sistemi LINAK® sono i più personalizzabili e intuitivi sul mercato.

Se desiderate maggiori informazioni sui sistemi per scrivanie e postazioni di lavoro, contattate la vostra filiale LINAK di riferimento.

LINAK DESKLINE: produzione all'avanguardia play-icon

LINAK DESKLINE: produzione all'avanguardia

Kick & Click play-icon

Kick & Click: l'innovativa soluzione di montaggio per tavoli da ufficio

Desk Frame 1: Come assemblare una scrivania play-icon

Desk Frame 1: Come assemblare una scrivania sit-stand

Desk Frame 1 play-icon

Desk Frame 1

La serie delle centraline di controllo DESKLINE detta nuovi standard play-icon

La serie delle centraline di controllo DESKLINE detta nuovi standard

File

Panoramica prodotti DESKLINE

DESKLINE presenta la gamma prodotti dedicata a mobili per ufficio e postazioni di lavoro ergonomiche. Le molteplici forme, dimensioni e caratteristiche disponibili offrono massima libertà di progettazione aggiungendo praticità e movimento ai vostri progetti.

Visualizza

Brochure Desk Frame 1

Desk Frame 1 è la soluzione LINAK che include telaio, gambe e piedi d’appoggio per realizzare le vostre scrivanie sit-stand. DF1 è composta da 3 kit: Kick & Click™ il telaio per scrivanie regolabili, DL Setpack comprensivo di due colonne, un pannello di comando, una centralina e i relativi cavi e DL Feet, i piedi d’appoggio. Tutto da un unico fornitore.

Visualizza

Scrivanie sit-stand

Workplace moderni e nuovi modi per aumentare la produttività al lavoro?
Scrivanie sit-stand.

Visualizza

DESKLINE: la qualità conta

La produzione è, in un certo senso, uscita dalle fabbriche per entrare negli uffici che sono diventati luoghi di produzione per eccellenza. Progettare uno spazio di lavoro a misura d’uomo rappresenta un investimento per l’azienda.

Visualizza

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.