Liberate lo spazio di lavoro
L'accesso all'alimentazione e la gestione dei cavi sono elementi importanti sia per la produttività che per l'estetica della scrivania. L'ultima cosa che molti utilizzatori desiderano, in ufficio o a casa, è aggiungere altri cavi che soffocano lo spazio di lavoro. Eppure tutti noi abbiamo lo stesso problema: lavoriamo con più dispositivi che necessitano di essere alimentati durante il giorno. Ecco perché LINAK® ha sviluppato il nuovo caricatore USB Desk2Device. Ricaricate i vostri dispositivi direttamente dalla scrivania!
Con la tecnologia LINAK
Con un design discreto e raffinato Desk2Device ha la peculiarità di sfruttare l’energia direttamente dalla centralina di controllo LINAK senza rinunciare al design elegante della scrivania. Alimentato dalla centralina CBD6S, il dispositivo elimina l'ingombro di un cavo di alimentazione aggiuntivo e presenta due porte USB Tipo-C che distribuiscono in modo intelligente un massimo di 50 W di potenza tra le porte secondo necessità e una porta USB di Tipo-A con una potenza dedicata di 7,5 W. Questo permette agli utenti di caricare praticamente qualsiasi dispositivo USB alla massima velocità possibile.
Montaggio flessibile
Il caricatore USB Desk2Device viene fornito con due diversi supporti (piatto e inclinato) e un cavo di ingresso DC a bassa tensione disponibile in diverse lunghezze offrendo diverse modalità di montaggio. E’ possibile scegliere tra un supporto a C per il montaggio sulla parte superiore del piano del tavolo o tramite viti.
Tali opzioni vi offrono maggior libertà di progettazione e consentono agli utenti di scegliere la postazione migliore per il loro stile di lavoro.
Funziona praticamente con qualsiasi dispositivo USB
Il caricatore funziona praticamente con qualsiasi dispositivo alimentato da una porta USB Type-C o USB Type-A, compresi smartphone, notebook, tablet, computer portatili, cuffie e altri accessori. Quando questi dispositivi sono collegati, gli indicatori a LED si accendono per informarvi che sono in carica, aiutandovi a sapere quando è possibile scollegare i dispositivi per massimizzare l'uso della porta.
Con il caricatore USB Desk2Device, meno equivale a più. I clienti hanno la possibilità di ottenere un accesso intelligente all'alimentazione USB ad alta velocità che non crea ingombri. In questo modo possono lavorare in modo efficiente senza compromettere l'aspetto e la funzionalità del loro spazio di lavoro.