Accettare la sfida
È qui che LINAK® ha raccolto la sfida. Il risultato? Una nuova opzione per le colonne di sollevamento a tre stadi con maggiore velocità di movimento per le colonne DL PLUS™ DL6, DL19, e DL21. Ora è possibile offrire ai vostri clienti una maggiore praticità permettendo loro di cambiare l’altezza della scrivania ancora più velocemente. Il sistema assicura inoltre, la nota silenziosità LINAK e un arresto graduale in un decimo di secondo; in autentico stile LINAK.
Prestazioni veloci e performanti
Testate per fornire una velocità massima di 80 mm/s e un carico massimo di 600 N per singola colonna, le versioni DL PLUS™ High-speed offrono prestazioni eccellenti in termini di carico e velocità. E ciò che possono sollevare possono anche supportare grazie a un’auto-frenanza pari al doppio del carico massimo, la scrivania mantiene sempre la sua posizione anche in caso di carichi imprevisti supplementari.
Stessa colonna ma con velocità diverse
Desiderate una velocità di regolazione di 60 mm/s o di 80 mm/s? Abbinate le versioni DL PLUS™ High-speed alla centralina CBD6S a 200W e otterrete una velocità pari a 60 mm/s, oppure alla CBD6S da 300W per ottenere 80 mm/s. Così semplice, così Plug & Play™.
Veloci ma discrete
Per gli utilizzatori finali un’ottima silenziosità può fare la differenza, specialmente per i vostri prodotti di punta: abbiamo progettato le nuove colonne di sollevamento a tre stadi DL PLUS™ High-speed in modo che avessero un suono eccellente quanto le loro prestazioni, anche alla massima velocità e con il massimo carico.
Con le finiture che contraddistinguono le colonne con scatola motore DL PLUS™ e la potenza aggiunta della tecnologia High-speed, si ottiene la combinazione perfetta per scrivanie che soddisfano le aspettative di design e delle prestazioni di oggi.
Per maggiori informazioni:linak.it/high-speed