Realizzare poltrone regolabili di qualità per un mercato così esigente non è un compito facile: di certo devono soddisfare le aspettative del cliente finale e gli attuatori elettrici che le muovono devono anche contribuire a migliorare l'esperienza di utilizzo fornendo un movimento ottimizzato, comodo e preferibilmente silenzioso.
Non ultimo, i consumatori si aspettano inoltre, che la poltrona sia semplice da installare, intuitiva da utilizzare e in grado di fornire prestazioni impeccabili per molti anni. LINAK® è riuscita a mettere insieme tutti questi elementi e ora è molto più semplice realizzare recliner con queste funzionalità.
Rafforzare i punti deboli
Lo schiacciamento dei cavi è spesso la causa di guasti e malfunzionamenti di molte sedute regolabili. Grazie ai nuovi attuatori LINAK® per recliner questo problema non esiste più: abbiamo infatti ottimizzato il sistema utilizzando una tecnologia che ha rimosso definitivamente il numero di diversi cavi ed elementi. Un esempio? Anche l’impiego di una centralina di controllo risulta superfluo e in questo modo contribuiremo a ridurre i reclami degli utenti oltre a risolvere i problemi di qualità legati ai cavi.
Configurate voi stessi la vostra soluzione di attuatori
Con il mutare di tendenze e design può risultare necessario modificare anche la configurazione dei vostri sistemi. Noi abbiamo reso semplice questa operazione e invece di contattare LINAK® per eventuali aggiornamenti, richieste software, potete configurare voi stessi diversi parametri. La nostra configurazione è facile e veloce e consente ai produttori di utilizzare ciò che è già disponibile a magazzino e di continuare con lo stesso catalogo prodotti per più anni.
Libertà di design senza compromessi
Il nuovo sistema per recliner LINAK è normalmente composto da due o più attuatori lineari LA10 e da un'unità di controllo che può essere personalizzata con il vostro logo e i vostri colori istituzionali.
Poiché LA10 utilizza la comunicazione powerline è possibile fare a meno della centralina: risparmierete spazio e consentirete ai vostri designer piena libertà di progettazione. Non ultimo, tutte le connessioni sono facili da collegare ed è quasi impossibile commettere errori.
L'intero sistema LINAK per recliner è semplice da integrare nel vostro progetto. Eliminate il disordine dei cavi collegando semplicemente gli attuatori in serie, utilizzando il connettore Bluetooth®, l'unità di controllo wireless e il piccolo punto di ricarica.
Se desiderate maggiori informazioni sui nostri sistemi per recliner, qui sotto trovate i link dei vari prodotti oppure contattate la vostra filiale LINAK di riferimento.