Notizie 20. marzo 2020

CO53 aggiunge porte BUS extra alle apparecchiature sanitarie

LINAK® presenta la centralina di controllo a 5 canali con due porte OpenBus™ che permette di aggiungere funzionalità o accessori supplementari alle vostre applicazioni.

I letti ospedalieri sono sempre più sofisticati e intelligenti e oggi, è possibile aggiungere funzioni extra che ne migliorano il comfort e la sicurezza. Alcuni diventano completamente digitali grazie alla tecnologia OpenBus che offre un’ampia gamma di opzioni e accessori, altri invece,  necessitano solo di alcune. Per questo è importante integrare sistemi di movimentazione flessibili e modulari.

CO53 soddisfa entrambi i requisiti
Grazie ai suoi cinque canali, CO53 è perfetta per applicazioni in cui è necessario azionare singolarmente o con comando semi-parallelo diverse parti del letto. Per consentire ai produttori di integrare ancor più funzionalità sono state aggiunte due porte OpenBus™ supplementari, che permettono di gestire due pulsantiere intelligenti oppure una pulsantiera singola abbinata a un pannello di controllo come ad esempio ACC o ACO. In alternativa, è possibile aggiungere una luce di cortesia sotto il letto o  uno dei tanti accessori LINAK®disponibili. A voi la scelta.

Prevenire movimenti non intenzionali e disporre di movimenti configurabili
Le configurazioni OpenBus™ consentono di creare sistemi di movimento su misura per i vostri letti ospedalieri. Allo stesso tempo, le centraline LINAK® sono progettate per impedire movimenti involontari degli attuatori, aumentando la sicurezza all’interno e nelle vicinanze del letto, senza rinunciare al comfort per il paziente.

Design compatto e semplice gestione dei cavi
Come per tutte le centraline LINAK®, anche CO53 offre molteplici possibilità di montaggio grazie alle staffe di qualsiasi altra centralina LINAK. CO53 assicura infine, una potenza in uscita di 190W e una gestione dei cavi semplice e intuitiva.
Se desiderate toccare con mano o semplicemente desiderate maggiori informazioni sulla nuova centralina OpenBus™ CO53, vi invitiamo a contattare la vostra filiale LINAK® di riferimento. 

 

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.