Notizie 10. dicembre 2019

Ulteriori opzioni per reti ergonomiche

Sono aumentati i modi di creare sistemi regolabili per reti ergonomiche LINAK® ha lanciato un attuatore singolo elegante e al contempo molto robusto: LA18 IC. Questi attuatori puntano a supportare i produttori di letti con sistemi con attuatori singoli e a soddisfare qualsiasi esigenza di potenza extra o di caratteristiche nel complesso più integrate per la regolazione delle reti.

Un recente ampliamento del portafoglio prodotti LINAK® per l'arredamento ergonomico offre svariate nuove opzioni, tutte in un colpo solo.

L'attuatore lineareLA18 IC (Controllo integrato) vi consente di aggiungere ancora più potenza alle vostre progettazioni di letti, il che per qualcuno, potrebbe significare un ampliamento del portafoglio prodotti con nuovi design.

Più potenza, quando serve
Solitamente, per la realizzazione di reti ergonomiche con sistemi LINAK® in Europa, i designer utilizzano principalmente gli attuatori con motore doppio TWINDRIVE®, TD4 e TD5. Entrambi gli attuatori sono dotati di controlli integrati (tecnologia IC ), per permettere ai designer di realizzare i letti partendo da sistemi di regolazione compatti e discreti.

Ma non è tutto: il sistema presenta anche caratteristiche, quali le luci di cortesia sotto il letto, il motore di massaggio e la possibilità di controllare il letto mediante dispositivi wireless, come la pulsantiera HC40 o un'app sul telefono.

Set LA18 IC Advanced e set LA18 IC StandardSet LA18 IC Advanced e set LA18 IC Standard
 

Tuttavia, dal momento che i design dei letti son divenuti via via più robusti, abbiamo rilevato che talvolta un attuatore con motore doppio non è sufficiente. Di conseguenza, abbiamo aggiunto LA18 IC alla gamma produttiva! Con questi set di attuatori, potrete scegliere di creare un sistema composto da una serie di attuatori singoli potenti con spinta fino a 6.000 N ciascuno, senza dover fare spazio a una centralina di controllo.


Semplicità di montaggio: pratico attacco posteriore
LA18 ICè  dotato di un pratico attacco posteriore opzionale (Ø33,8 mm), grazie al quale è possibile montare gli attuatori al telaio del letto in modo facile e veloce. Inoltre, la tecnologia integrata Bluetooth® a basso consumo energetico (BLE) vi consente di utilizzare le molte e interessanti funzionalità disponibili con le nostre nuovissime pulsantiere: HC40 FRAME™ o HC40 TWIST™.


Logo rumorosità ridotta

Basso livello di rumorosità per letti robusti
Nonostante l'elevata potenza, i set di attuatori LA18 IC funzionano in maniera fluida e silenziosa

 

Se desiderate ulteriori informazioni su come la tecnologia degli attuatori elettrici possa migliorare il design delle vostre reti ergonmiche, contattate la vostra filiale LINAK® di riferimento

 
LA18 IC Advanced LA18 IC Standard

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.