Notizie 5. dicembre 2019

Utilizzate le scelte rapide della vostra pulsantiera!

Con le versioni Advanced delle pulsantiere HC40 LINAK® non solo è possibile memorizzare le vostre posizioni preferite ma anche impostare delle scelte rapide e ritornare con un clic alla posizione ottimale di lettura in qualsiasi momento.

Conosciamo tutti la sensazione che si prova quando troviamo qualcosa che ci sorprende: una cena raffinata, un vestito che cercavamo da tempo, un particolare di un prodotto che risponde perfettamente a una nostra esigenza oppure quando a letto troviamo la posizione perfetta per leggere. È difficile da spiegare, ma è così per tutti. Ora, ripensate a quell’esperienza, tendando di replicare esattamente lo stesso piatto o ritrovare la posizione più comoda per leggere. Un’impresa quasi impossibile!

Anzi, ora non più, perlomeno, non quando si tratta del comfort a letto. Quando trovate la posizione più adatta per leggere comodamente sdraiati nel vostro letto regolabile oppure se utilizzate più volte una determinata funzione, vi consigliamo di impostare delle scelte rapide.

Leggete l’articolo completo e scoprite come memorizzate una posizione preferita o come impostare delle scelte rapide.

Per maggiori informazioni sulla gamma di pulsantiere HC40 visitate il sito: www.linak.it/hc40

 

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.