Notizie 16. settembre 2019

Nuova centralina CA63: il meglio dell'analogico e del digitale

Per gli OEM che producono apparecchiature medicali regolabili con caratteristiche avanzate, quali: l'azionamento in parallelo, sistemi anticollisione e posizioni di memoria, LINAK presenta la nuova centralina di controllo con tecnologia Bluetooth®.

LINAK® presenta la nuovissima centralina analogica CA63 per un'ampia gamma di attrezzature ospedaliere e cura regolabili. Offre le stesse dimensioni e forme della centralina OpenBus™ CO61, ma con più opzioni e caratteristiche disponibili.

Più flessibilità durante la progettazione
Per i produttori che richiedono un sistema con attuatori in grado di integrare, ad esempio, una propria pulsantiera e/o pedaliera, CA63 è la scelta perfetta. L’ingresso analogico facilita l’utilizza di una pulsantiera LINAK® o di una propria pulsantiera e il microprocessore consente di controllare la centralina in diversi modi. In un sistema analogico con quattro canali oppure aggiungendo più funzioni utilizzando sempre la stessa pulsantiera, semplicemente apportando alcune modifiche al software! 

Tecnologia Bluetooth® - numerose nuove opzioni
CA63 è equipaggiata al suo interno della comunicazione Bluetooth per offrire un funzionamento wireless. Ora è possibile quindi, azionare e regolare i sistemi LINAK con una pulsantiera o pedaliera senza fili oppure, in alternativa, è possibile utilizzare una pulsantiera con cavo e una wireless allo stesso tempo.

Le stesse caratteristiche di sempre
La nuova centralina analogica presenta molti degli stessi vantaggi presenti nella serie CO, ad esempio CO61 e CO71 in termini di potenza, sicurezza e livelli di igienizzazione. E’ disponibile infatti, con la stessa unità SMPS da 200W della centralina CO61, nonché la stessa classe di protezione IPX6 Washable DURA™. Oltre a consentire un movimento fluido e ottimizzato, CA63 soddisfa tutti i requisiti LINAK per facilità di installazione e di montaggio. Infine, aggiungendo il box di connessione PJ2 alla vostra centralina CA63, avrete a disposizione fino a sei canali disponibili.

Se desiderate maggiori informazioni sulla nuova centralina analogica CA63 per le vostre attrezzature ospedaliere e medicali, contattate la vostra filiale di riferimento LINAK®

 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.