Notizie 10. settembre 2019

Più attenzione al design anche in ufficio! LINAK presenta DL PLUS™ con fori invisibili tra i profili

Oggi i produttori di mobili per ufficio hanno a disposizione ancora più opzioni per il design delle scrivanie sit-stand. LINAK presenta infatti, DL6 PLUS, una versione aggiornata della ben nota colonna DL6 con fori tra i profili invisibili dall’esterno, in cui la loro estetica discreta e raffinata aggiungerà un tocco di esclusività ai vostri progetti.

Poiché il design svolge un ruolo sempre più importante nella scelta degli arredi per ufficio, LINAK introduce una nuova versione ottimizzata per questo mercato: DL PLUS™.

Le colonne DL PLUS presentano guide di scorrimento e fori tra i profili invisibili dall’esterno, rendendo il loro design più elegante e discreto. In qualità di designer e progettisti questo vi consentirà di soddisfare anche le richieste dei vostri clienti più attenti ai dettagli.

Più opzioni per le colonne di sollevamento DL
DL PLUS accresce il numero di opzioni nella già ampia gamma di colonne di sollevamento DL. L’opzione DL PLUS viene presentata in anteprima per la popolarissima colonna DL6, disponibile già in ben 6 varianti: DL6 Standard, DL6 IC con controllo integrato, DL6 per sistemi bench o con staffe di fissaggio, DL6 con PIEZO™ , DL6 nella versione da 1200 N per postazioni di lavoro più robuste e ora, DL6 PLUS.

Icona Plug & Play

Plug and Play™: tutto si adatta perfettamente
Come tutte le colonne di sollevamento, anche DL6 PLUS è progettata per garantire un’installazione Plug & Play ed è compatibile con l’intera gamma dei prodotti DESKLINE®. Non è necessario quindi stravolgere la progettazione dei vostri progetti esistenti quando aggiungete la versione DL PLUS al vostro catalogo, poiché tutto si adatta alla perfezione.

 

Per maggiori informazioni sulle colonne DL PLUS o se desiderate esplorare tutte le opportunità dedicate all’ambiente ufficio, contattate la vostra filiale LINAK® di riferimento.