Notizie 10. settembre 2019

Desk Sensor™ 1: la nuova tecnologia per i moderni tavoli da ufficio

LINAK presenta un sistema anticollisione per scrivanie completamente nuovo: Desk Sensor 1. Si basa sul principio giroscopico e si integra facilmente con la maggior parte dei sistemi DESKLINE®.

Più piccolo di una chiavetta USB, ha circa le stesse dimensioni del tappo di una biro: è il nuovissimo sistema anticollisione LINAK Desk Sensor 1, DS1. E' compatibile con la maggior parte dei sistemi DESKLINE, offre un’installazione Plug & Play™ ed è estremamente semplice da abbinare alla vostra scrivania.

Giroscopio intelligente in grado di rilevare qualsiasi tipo di ostacolo
L’elemento centrale di questo nuovo sistema è il giroscopio al suo interno. Questo permette di rilevare anche la più piccola inclinazione del piano, indipendentemente dalla direzione in cui si sta muovendo la scrivania. In caso di un eventuale ostacolo o inclinazione, il sistema si arresta e inizia a muoversi nella direzione opposta al fine di evitare collisioni e danni materiali.

Un altro vantaggio è la sua capacità di rilevare qualsiasi tipo di ostacolo. Non appena il piano della scrivania incontra un oggetto, dalla tazza di caffè alla seduta da ufficio, Desk Sensor 1 lo rileva istantaneamente, interrompe il movimento e inverte la direzione.

Connessione alla centralina di controllo CBD6S

Plug & Play: basta connettere il dispositivo DS1 alla scrivania
Integrare il sistema di anticollisione DS1 nel vostro tavolo da ufficio è estremamente semplice. Per i sistemi equipaggiati con centralina CBD6S, è sufficiente inserire il dispositivo nella porta della stessa.

Per i sistemi che utilizzano le colonne di sollevamento con controllo integrato, IC, DS1 può essere integrato utilizzando il connettore T-splitter e il cavo seriale dedicato.

 

Compatibile anche con i sistemi anticollisione esistenti
Come opzione, Desk Sensor 1 può essere abbinato con la tecnologia PIEZO™ garantendo un livello più elevato di sicurezza.

Per maggiori informazioni sui nostri sistemi anticollisione per scrivanie sit-stand, visitate la sezione dedicata Tech & Trends.

Per ulteriori informazioni e domande su questo prodotto, contattate la vostra filiale LINAK® di riferimento.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.