Notizie 21. maggio 2019

Nuova pulsantiera HC40: ‘Progettata intorno a voi'

LINAK® presenta la nuova serie di pulsantiere per reti ergonomiche motorizzate introducendo un prodotto improntato sulle forme e sulla funzionalità. La gamma di pulsantiere HC40 definisce uno standard completamente nuovo e ricco di opzioni per soddisfare le richieste dell’arredamento contemporaneo nella zona notte. 'Progettata intorno a voi'.

Il design delle nuove pulsantiere HC40 è ispirato ai suggerimenti forniti dagli utenti derivanti da un sondaggio, il quale ha consentito di identificare le caratteristiche e le opzioni più gradite dagli utilizzatori finali nelle reti ergonomiche. Unendo i risultati del sondaggio alle esigenze di personalizzazione rilevate sul mercato, abbiamo sviluppato la nuova serie HC40, letteralmente progettata intorno a ‘voi’. 

Toccate con mano e scoprite la nuova HC40
Molti utenti hanno espresso la chiara volontà di utilizzare una pulsantiera maneggevole e ben progettata in grado di abbinarsi con l’arredamento della loro zona notte. Ci siamo quindi impegnati a sviluppare una gamma di pulsantiere dal look moderno, curato nei minimi dettagli ed ergonomiche. La serie HC40 presenta infatti un’estetica elegante e armoniosa oltre a garantire un semplice utilizzo offrendo la possibilità di visualizzare le funzioni più utilizzate con un semplice click.

La serie HC40 è letteralmente‘progettata intorno a voi’.  

Diverse varianti per diverse tipologie di letti
Per meglio adattarsi alle diverse tipologie di letti, sono disponibili due design differenti: HC40 FRAME™ e HC40 TWIST™. Una presenta un elegante bordo metallico, mentre l’altra un design a spirale ed entrambe sono disponibili nelle versioni Standard o Advanced.

La versione Standard è perfetta per reti equipaggiate con un classico sistema di movimentazione: una pulsantiera indicata per la regolazione della sezione schiena e gambe, comando simultaneo e compatibile con gli attuatori doppi TD4 Standard e TD5 Standard. Il risultato è un sistema Plug & Play con numerose funzionalità integrate e una capacità di sollevamento fino a 7.000 N.  

La versione Advanced è progettata per ridurre il numero di dispositivi per il controllo della rete. Indipendentemente dal numero di attuatori, dal numero di posizioni preferite o dalle opzioni di massaggio offerte da letto, la sua estetica rimane pulita ed elegante. Inoltre, presenta molteplici caratteristiche extra quali: display a colori che adatta la luminosità dello schermo con l’ambiente circostante, funzione sveglia con massaggio e un breve messaggio personalizzato di buona giornata. Entrambe le versioni HC40 Advanced sono ricche di funzioni avanzate e sono compatibili con gli attuatori doppi TD4 e TD5 Advanced. Il risultato si traduce in sistemi avanzati e compatti con una capacità di sollevamento fino a 7.000 N.  

La nuova serie di pulsantiere HC40 consente ai produttori di scegliere il design più indicato ai loro progetti e la versione che soddisfa al meglio le richieste dei loro clienti. 

HC40 Standard e Advanced

Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le caratteristiche, consultare HC40: 'Progettata intorno a voi'

oppure contattate la vostra filiale LINAK di riferimento

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.