Notizie 8. giugno 2018

La nuova colonna di sollevamento LC3 definisce nuovi standard per una maggior efficienza, massima affidabilità di funzionamento e prestazioni eccellenti

La nuova colonna di sollevamento LC3 definisce nuovi standard per una maggior efficienza, massima affidabilità di funzionamento e prestazioni eccellenti.

LC3 è la nuova e più potente colonna di sollevamento mai progettata da LINAK®. È sviluppata per la regolazione in altezza di molteplici applicazioni ed attrezzature, quali: tavoli operatori, macchine a raggi X, archi a C e lettini di chirurgia. Tuttavia, grazie alla sua struttura, può essere utilizzata per dispositivi a pavimento o a soffitto rendendola un’ottima alternativa per molte altre applicazioni.

  • Elevato momento flettente
  • Velocità: fino a 29 mm/s
  • Ridotte dimensioni d'installazione
  • Silenziosità di movimento: (<50 dB)
  • Fattore di sicurezza 5 in spinta e tiro 

Offre un elevato momento flettente che soddisfa appieno i requisiti di mercato per una movimentazione estremamente stabile e robusta anche con carichi decentrati. LC3 è disponibile con spinte da 4.000 N, 5.000 N e 6.000 N e fino a 4.000 N in tiro. L'elevato momento flettente e la sua velocità di movimento assicurano a produttori e progettisti flessibilità di posizionamento ed un funzionamento rapido soddisfacendo appieno i requisiti di mercato. 

L'elevato momento flettente e la sua velocità di movimento assicurano a produttori e progettisti flessibilità di posizionamento ed un funzionamento rapido soddisfacendo appieno i requisiti di mercato.

La sicurezza, come sempre, è un fattore chiave per LINAK. È dotata infatti, di un fattore di sicurezza in spinta e tiro pari a 5, una delle migliori prestazioni disponibili sul mercato per ambienti sanitari e ospedalieri.

LC3

LC3: progettata per stabilire nuovi standard
Grazie al profilo in alluminio , la colonna di sollevamento LC3 è progettata appositamente per applicazioni quali lettini e tavoli operatori, e apparecchiature radiologiche. Tuttavia, grazie alla sua solida struttura, può essere utilizzata per dispositivi a pavimento o a soffitto, rendendola un’ottima alternativa per molte altre applicazioni. 

LC3 è disponibile nella versione ‘Standard’ con una dimensione minima d’installazione di 320mm e nella versione ‘Heavy Duty’ per carichi gravosi, con una dimensione d’installazione di 440mm. Entrambe le versioni consentono di integrare facilmente la colonna in molteplici applicazioni. 

Per offrire maggiore libertà di progettazione LC3 è disponibile anche con cavo passante all’interno della colonna ed è possibile scegliere tra più di 30 combinazioni: cavo alimentazione, cavo pulsantiera, cavo motore o cavo di messa a terra sono solo alcune delle opzioni disponibili.

Per maggiori informazioni, contattare LINAK

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.