Contattaci qui

Migliorate la vostra esperienza con gli attuatori grazie ad Actuator Connect™

Con il configuratore Actuator Connect LINAK®, personalizzare il vostro sistema di movimentazione non è mai stato così semplice.

 

Braccio Actuator Connect con laptop

 

Il compito di un attuatore tradizionale è quello di muoversi verso l'interno e l'esterno a una velocità predefinita, ma c’è una crescente richiesta di funzioni avanzate e maggiori opzioni di controllo. Gli attuatori LINAK sono più intelligenti di quanto pensiate e con Actuator Connect avrete il pieno controllo del vostro movimento lineare.

 

Flessibilità nei processi di sviluppo

Con Actuator Connect, è possibile configurare e testare il vostro prototipo senza dover specificare in anticipo le caratteristiche del software, favorendo uno sviluppo agile e velocizzando il processo, dall'idea alla soluzione finale.

Di seguito è riportata una panoramica delle opzioni di configurazione disponibili con Actuator Connect. Potrete così realizzare un sistema di movimentazione su misura in grado di soddisfare i vostri requisiti tecnici, integrandosi perfettamente nei vostri prodotti.

  • Diversi tipi di feedback regolabili
  • Limiti virtuali
  • Avvio e arresto graduali
  • Limiti di corrente
  • Velocità regolabile
  • Opzioni di posizionamento
 
 

Icona del software Actuator ConnectTM

Gli attuatori IC, Integrated ControllerTM LINAK® sono flessibili e possono essere adattati alle specifiche esigenze dei clienti.

Registratevi per scaricare la versione più recente del configuratore Actuator ConnectTM qui.

 
 

Migliorate la qualità e le prestazioni

LINAK sa bene che i dati sono la chiave per migliorare la qualità o le prestazioni, semplicemente diventando più consapevoli dei componenti che interagiscono tra loro.

Nel configuratore LINAK Actuator Connect è possibile visualizzare grafici in tempo reale che mostrano i consumi energetici, la temperatura, la posizione, ecc. e possono essere particolarmente utili nella fase prototipale.

Effettuando dei test sull'attuatore, si ottiene un'indicazione se i calcoli iniziali hanno prodotto le corrette specifiche.

È possibile analizzare questi dati per determinare se l'attuatore è adatto alla vostra applicazione o se necessita di ulteriori regolazioni per un funzionamento più fluido e prolungarne la sua durata.

È possibile scaricare un report completo in formato PDF con le informazioni generali dell'attuatore (tipo, posizione, ultimo stato noto, ecc.) e dati di utilizzo completi che riassumono tutti i dati storici memorizzati (includendo errori di log) per l'intera durata dell'attuatore.

Il PDF contiene anche lo schema elettrico e la configurazione attuale.

 

Evitate i tempi di fermo macchina

LINAK comprende l'importanza dei tempi di attività; pertanto un attuatore non funzionante deve essere riparato o sostituito il più rapidamente possibile.

Quando si collega l'attuatore, si ottiene immediatamente uno stato che descrive la sua condizione.

Per le applicazioni in cui i tempi di inattività non sono un'opzione, LINAK offre codici di errore per una facile risoluzione dei problemi.

Se l'attuatore rileva un errore, è possibile identificare la causa esatta che ha provocato l'arresto. Lo stato e la diagnostica disponibili possono ridurre i tempi di fermo.

La facile risoluzione dei problemi del sistema consente di risparmiare tempo e offre metodi per la risoluzione dei problemi che altrimenti potrebbero sfociare in sostituzioni non necessarie.

 

Utilizzo (compatibilità)

Il configuratore Actuator Connect è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows.

La parte del configuratore è disponibile per gli attuatori ICTM con interfaccia I/OTM. A seconda delle preferenze, è possibile connettersi tramite cavo USB oppure utilizzare la connessione wireless Bluetooth® .

Per saperne di più sulla nostra interfaccia I/O, cliccate qui.

Il marchio e il logo Bluetooth® sono brand registrati di proprietà di Bluetooth SIG Inc. e l'utilizzo di tali marchi e loghi da parte di LINAK® è concesso in licenza.

IC Integrated Controller™

Le opzioni di interfaccia integrate sono uno dei numerosi vantaggi dei nostri attuatori con controllo integrato IC

Ulteriori informazioni

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.