Tech & Trend

Perché scegliere una rete regolabile?

I sette motivi più comuni per scegliere una rete ergonomica motorizzata.

Le reti regolabili sono adatte a tutti
Indipendentemente dall’età, se siete in salute o se soffrite di piccoli dolori, se siete single o avete già una famiglia, una rete motorizzata aggiunge ergonomia e comfort nella vita di tutti i giorni. Alcuni complementi d’arredo vi risulteranno più pratici e accoglienti, mentre altri vi offriranno opzioni a cui non avete mai pensato.

Provate il valore aggiunto di una rete ergonomica motorizzata ogni volta che lo desiderate…

Perché scegliere una rete regolabile

Relax o lavoro
Magari dovete controllare un’e-mail o rileggere il briefing per la riunione di domani oppure desiderate semplicemente leggere un altro capitolo del vostro nuovo libro. Qualunque sia la ragione, sarete sicuramente più comodi con schiena e gambe sollevate. Grazie a una rete ergonomica motorizzata potete disporre di tutto questo al semplice tocco di un pulsante.

Perché scegliere una rete regolabile

Rendi speciali le tue mattine
Le giornate migliori sono quelle in cui si può dormire fino a tardi e una rete regolabile consente di trasformare in pochi secondi il vostro letto in un comodo spazio dove fare colazione.
Basta sollevare lo schienale per dire addio alla classica pila di cuscini.

 

Letto LINAK

Migliora la routine
Una smart home non permette solo di interagire con gli elettrodomestici di casa ma è anche uno strumento che migliora le routine quotidiane. Ogni arredo infatti, può essere associato alla vostra rete wireless: immaginate di connettere la camera da letto al resto della casa e quando state per andare a letto la luce si attenua autonomamente, la porta si chiude a chiave e il letto raggiunge delicatamente la posizione di riposo quando pronunciate: “Alexa, buonanotte!” E tutto senza muovere un dito! Il controllo vocale LINAK è compatibile con Ok Google e Amazon Alexa.

 
Perché scegliere una rete regolabile

Riposa bene anche in gravidanza
La gravidanza può presentare delle difficoltà e a volte, prendere sonno sembra impossibile così come salire e scendere dal letto può trasformarsi in una vera e propria impresa.
Basta regolare la sezione schiena e gambe per ottenere il comfort indispensabile per riposare o per dare sollievo a una schiena indolenzita e a gambe affaticate.

Perché scegliere una rete regolabile

Momenti di tenerezza con il tuo bambino
Sia che stiate accudendo il vostro bambino o semplicemente vi state godendo dei momenti di gioco con lui, il comfort è essenziale. Di giorno o di notte è importante trovare una postura che vi permetta di creare la comodità necessaria per voi e il vostro bambino.

 
Perché scegliere una rete regolabile

Basta russare
Avete presente di cosa parliamo? Il vostro partner russa e vi tiene svegli tutta la notte? Una soluzione efficace per non russare è facilitare la respirazione regolando la sezione schiena verso l’alto: a volte dieci centimetri sono già sufficienti. Una rete regolabile può rappresentare un acquisto perfetto per dormire meglio e migliorare la qualità del sonno!

Perché scegliere una rete regolabile

Recuperare dopo l'attività fisica
Consentire al nostro corpo di riposare adeguatamente dopo un allenamento è importante tanto quanto l’attività stessa. Sollevate la sezione gambe per un recupero più veloce e date sollievo agli arti affaticati.

 
 
Google, YouTube e Google Home sono marchi commerciali di proprietà Google LLC.
Google Assistant non è disponibile in alcuni paesi e in alcune lingue.
Amazon Alexa e tutti i relativi loghi sono marchi commerciali di proprietà Amazon.com, Inc. o delle sue consociate
.
 

Scegli una rete motorizzata per migliorare il comfort nella vita di tutti i giorni.

Sei motivi per scegliere una rete regolabile play-icon

Perché scegliere una rete regolabile?

LINAK TWINDRIVE TD4: la nuova generazione di attuatori con motore doppio play-icon

LINAK TWINDRIVE TD4: la nuova generazione di attuatori con motore doppio

File

Controllo vocale per reti regolabili

Gli assistenti vocali sono sempre più presenti, anche in camera da letto. La nostra offerta di connettività renderà i vostri letti pronti per il futuro, supporterà il vostro marchio e aiuterà gli utenti a cambiare le proprie abitudini quotidiane. Iniziate oggi stesso a evolvere con LINAK e trasformatevi nel sogno dei vostri clienti.

Visualizza

Perché scegliere una rete regolabile?

Scoprite i sei motivi più comuni per scegliere una rete ergonomica motorizzata. La praticità e la flessibilità di una rete regolabile elettricamente aumentano il comfort e il benessere tra le mura domestiche.

Visualizza

Panoramica prodotti HOMELINE

Scoprite la gamma completa degli attuatori singoli e attuatori con motore doppio TWINDRIVE per reti ergonomiche motorizzate.

Visualizza

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.