Per i costruttori di macchine, i compromessi fanno spesso parte del lavoro: Hai bisogno di più potenza? Devi fare spazio per componenti più grandi. Vuoi più velocità? Devi sacrificare la precisione. E se non dovessi scegliere?
Prestazioni migliori. Meno spazio.
Il fattore di forma compatto offre il massimo movimento in uno spazio minimo. Ciò apre nuove possibilità di progettazione in layout di macchina ristretti, senza compromettere potenza, velocità o precisione.
Cicli più veloci. Meno errori. Prestazioni più elevate.
L'alta velocità e il gioco ridotto garantiscono un movimento preciso e ripetibile, anche sotto carichi pesanti. Ciò significa una produzione più efficiente, meno guasti e meno regolazioni.
Progettato per il mondo reale, non solo per la scheda tecnica
Con ingranaggi in metallo, alloggiamento sigillato e freno integrato, l'attuatore è pronto ad affrontare le sfide del mondo reale: umidità, sostanze chimiche, vibrazioni e temperature estreme. E tu puoi contare sulla sua affidabilità, anche sotto pressione.
Il nuovo attuatore elettrico LA21 consente ora di produrre macchine più veloci, resistenti e precise, anche in spazi di installazione ristretti. Questa soluzione è realizzata per i costruttori di macchine che operano con requisiti di prestazioni rigorosi e non sono interessati a riprogettare i loro sistemi in base a limitazioni obsolete.
Vuoi vedere come si adatta alla tua applicazione? Scopri il nuovo LA21.
Contattaci per le specifiche tecniche e scopri cosa può fare la potenza compatta senza compromessi per il tuo prossimo progetto di macchina.