Durante l’utilizzo quotidiano di dispositivi o apparecchiature sanitarie regolabili disporre di un semplice accesso a più pulsantiere o pedaliere, è un fattore essenziale. Per questa ragione LINAK presenta il nuovo box di connessione MJB2 per sistemi analogici e OpenBus™ con l’obiettivo di fornire più porte disponibili e garantire questa facilità di accesso.
Più opzioni per il personale medico
Spesso per il personale di assistenza avere a disposizione più comandi per gestire le regolazioni non accessibili ai pazienti può essere molto utile e funzionale. Nei letti ospedalieri più avanzati, invece, talvolta è necessario poter connettere accessori extra come una luce di cortesia sotto il letto per ridurre il rischio di cadute accidentali durante la notte oppure aggiungere una pulsantiera supplementare, ad esempio per monitorare il peso di un paziente comodamente dal letto.
Più funzioni disponibili
MJB2 aggiunge più canali a vostra disposizione ed è progettato per facilitare la connessione di accessori e comandi oltre a garantire un semplice accesso ai dati di servizio del sistema. Il box di connessione a 2 porte MJB2 si integra nel design delle vostre attrezzature sanitarie senza comprometterne le funzionalità e grazie alla connessione in linea dei cavi, ne migliora l’organizzazione.
Più semplice e pratico di così.