Notizie 2. giugno 2020

Colonna LC3 nella versione a 2 stadi

Un’altra potente opzione di movimento è ora disponibile per i produttori di attrezzature medicali. La nuova colonna LC3 a 2 stadi completa la famiglia di colonne per il sollevamento di carichi gravosi. Presenta gli stessi livelli di silenziosità, sicurezza e potenza della versione a 3 stadi rappresentando il sistema ideale per apparecchiature radiologiche, archi a C, tavoli operatori e per tutte quelle attrezzature che necessitano di un elevato momento flettente dinamico.

Dove è necessario un design snello con dimensioni d’installazione ridotte, LINAK® presenta una nuova versione della colonna LC3, offrendo ai produttori molte più opzioni di progettazione per le attrezzature medicali regolabili.

Uguale ma diversa
LC3 a 2 stadi offre le stesse prestazioni della versione a 3 stadi ed è progettata per applicazioni che necessitano di un momento flettente dinamico ancor più elevato. Il suo momento flettente dinamico pari a 2.100 Nm unito a una spinta massima di 6.000 N, vi offre una colonna estremamente affidabile in grado di integrarsi laddove lo spazio è limitato. Con dimensioni di soli 146 x 146mm, LC3 a 2 stadi è perfetta per svariate attrezzature avanzate, quali: apparecchiature a raggi X, poltrone odontoiatriche, mammografi e poltrone di trattamento.

Silenziosità per il comfort di pazienti e personale medico
Una delle caratteristiche più apprezzate della serie LC è la sua silenziosità estremamente ridotta e gradevole. Con livelli inferiori a 50 dB potrete usufruire di un movimento elegante e fluido per un comfort ottimale sia dei pazienti, sia del personale sanitario.

Potenza per la massima efficienza
LC3 a 2 stadi è disponibile in tre varianti con spinte da 4.000, 5.000 e 6.000 N e una forza in tiro fino a 4.000 N. In funzione delle vostre specifiche attrezzature, le dimensioni d’installazione possono variare da 320 a 390mm, quest’ultima sviluppata appositamente per fornire prestazioni gravose.

Entrambe le versioni possono lavorare sia fissate a pavimento che appese al soffitto rendendole idonee per un gran numero di applicazioni. Abbinate alla centralina CO71, il sistema vi offrirà velocità di movimento e posizioni di memoria, il che implica un posizionamento preciso e veloce, assicurando routine lavorative ancora più efficienti.

Intelligente organizzazione dei cavi
Per ottimizzare le operazioni di pulizia e compromettere il meno possibile il design complessivo dell’applicazione, abbiamo sviluppato un’intelligente organizzazione dei cavi. Non solo i cavi possono essere integrati all’interno della colonna, offrendo una scelta tra oltre 30 combinazioni, ma la loro gestione, non è mai stata così semplice.

Colonna di sollevamento LC3 a 2 e a 3 stadi: silenziosa, potente, affidabile.

Se desiderate maggiori informazioni sulla serie LC3 visitate la sezione dedicata o contattate la vostra filiale LINAK di riferimento.

 

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.