I termo cuscinetti sono utilizzati durante i trattamenti di fisioterapia, dialisi e sempre più spesso anche nelle sale operatorie degli ospedali. Il calore emanato, favorisce il rilassamento muscolare del paziente assicurando maggior comfort durante la terapia tenendolo al caldo.
LINAK® OPS è la nuova centralina OpenBus™ appositamente progettata per consentire ai produttori di applicazioni medicali e ospedaliere di aggiungere dei termo-cuscinetti alle proprie attrezzature regolabili, senza compromettere i consueti benefici LINAK.
Compatibile con i vostri sistemi LINAK esistenti
OPS è naturalmente progettata per funzionare con il vostro sistema LINAK® esistente. Collegando la centralina al box di connessione dell’attrezzatura è possibile, con la stessa pulsantiera, gestire anche tutte le altre funzionalità della poltrona, lettino o tavolo di trattamento.
Potenza costante e posizioni programmabili
Utilizzando la centralina OPS con i vostri termo-cuscinetti, non dovrete più preoccuparvi della potenza fornita. L'unità assicura infatti, la piena funzionalità del calore e il massimo comfort per il paziente, indipendentemente dal carico esercitato sul sistema di movimentazione dell’attrezzatura.
La configurazione OpenBus™ inoltre, offre una serie di posizioni di memoria programmabili, inclusa la possibilità d'impostare un trattamento temporizzato. Ad esempio, è possibile riscaldare la poltrona per 20 minuti a una determinata temperatura, abbassarla per i successivi 10 minuti e infine spegnere completamente la funzione di riscaldamento.
Compatibile con le vostre centraline LINAK®
OPS presenta la stessa struttura delle centraline CO LINAK®, è facile e veloce da integrare nelle vostre applicazioni grazie alle stesse staffe di montaggio e ai cavi di connessione degli attuatori.
Se desiderate maggiori informazioni su come integrare LINAK®OPS con i vostri termo-cuscinetti, contattate la vostra filiale LINAK di riferimento.