Notizie 11. aprile 2019

Gli attuatori LINAK semplificano l’organizzazione nell’industria moderna

L’ottimizzazione dei flussi può essere un procedimento molto complesso. Tuttavia, un imprenditore francese è fermamente convinto che integrare sistemi lineari elettrici apportino importanti benefici nei processi produttivi.

L’imprenditore francese Frederic Mazoyer ha fondato la sua azienda, MZR, nel 2006. L’azienda è specializzata nella realizzazione di attrezzature dedicate alla movimentazione per la produzione industriale e, in molti progetti, è previsto l’utilizzo di sistemi pneumatici e idraulici. 

Mazoyer ha poi scoperto gli attuatori elettrici con controllo integrato (IC) di LINAK®, in cui, l’installazione di un sistema di movimentazione è diventata molto più veloce, intuitiva e, in molti casi, anche più flessibile. 

Leggete la case story completa per conoscere in che modo MZR ha cambiato il suo approccio alla produzione e all'automazione industriale, fornendo ai clienti soluzioni di movimentazione migliorate molto più facili da integrare, installare e gestire.

 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.