Notizie 6. marzo 2019

Molteplici vantaggi grazie a regolazioni lineari per tavoli operatori

Maggior potenza, regolazioni fluide e silenziose, svariate caratteristiche e opzioni personalizzabili: LINAK® aumenta in questo modo il valore aggiunto delle applicazioni mediche più avanzate.

Alla già ampia gamma di prodotti LINAK®, recentemente sono stati aggiunti nuovi sistemi. Alcuni di questi, come la colonna di sollevamento LC3 e l'attuatore LA40 HP, High Performance, sono progettati per fornire potenza e velocità. Altri come la centralina CO71, invece integrano software personalizzati in grado di creare modelli di movimento avanzati. Con il box di connessione PJ2 o con la soluzione LINAK® CO-Link™, vi consentirà di aumentare il numero di canali e le opzioni a vostra disposizione.

Tutti questi prodotti hanno in comune la semplicità di montaggio e una perfetta integrazione all’interno di tavoli operatori e poltrone multifunzione. 

OpenBus™ apre la strada a molteplici funzionalità
Molti dei nuovi prodotti LINAK ruotano intorno al nostro protocollo digitale OpenBus™. All’interno di tavoli operatori, una centralina come, ad esempio, CO41, CO61 o CO71, distribuisce la potenza richiesta dagli attuatori e racchiude un software configurato in grado di memorizzare le posizioni e coordinare il movimento.

I sistemi LINAK® presentano anche diverse caratteristiche di sicurezza. Il sistema EOP, Electronic Overload Protection, integrato nella centralina, ad esempio, arresta gli attuatori a un limite di sicurezza predefinito. La madrevite di sicurezza e la funzione Spline assicurano che l’applicazione operi sempre in modo sicuro e la centralina di controllo fornirà i dati relativi alla posizione degli attuatori, le informazioni sullo stato della batteria oltre alle informazioni sui cicli di lavoro.

Montaggio e manutenzione estremamente semplici
Tutti i sistemi LINAK per il settore sanitario sono compatibili tra loro al fine di progettare un tavolo o una poltrona che rispetti le vostre esigenze e funzionalità. Tutti i componenti, infatti, comunicano tra loro e grazie a una semplice organizzazione dei cavi, l’installazione risulta estremamente semplice. 

Aggiungendo il dispositivo Service Data Tool potrete inoltre ottenere informazioni e dati sulle prestazioni degli attuatori e sullo stato della batteria, consentendovi di ottimizzare l’operatività e l’efficienza delle vostre applicazioni. Questo è ciò che in LINAK chiamiamo manutenzione preventiva poiché, in questo modo, i servizi di manutenzione ordinari sono superflui. 

Personalizzati e pronti per il futuro
LINAK fornisce ai propri clienti una collaborazione e un supporto multilivello. Software configurati e sistemi personalizzati soddisferanno appieno le vostre aspettative. Le nostre centraline sono sviluppate con la tecnologia Bluetooth® Low Energy e progettate per il futuro IoT, Internet of Things.

Se desiderate maggiori informazioni sulla tecnologia OpenBus™ o conoscere come implementare i vostri tavoli operatori, contattate la vostra filiale LINAK di riferimento.


Molteplici vantaggi grazie a regolazioni lineari per tavoli operatori

CO-Link™
CO-Link™ consente di raddoppiare il numero di canali disponibili. È possibile sviluppare un sistema fino a 8 canali gestiti da un'unica pulsantiera.

 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.