A pochi anni dall'apertura nel 2014, lo stabilimento LINAK nella città slovacca di Prešov ha recentemente ampliato la propria area di produzione. Lo stabilimento LINAK è specializzato nella produzione di attuatori con motore doppio, ed è perciò la sede d'eccellenza per la produzione dell'attuatore TWINDRIVE® TD4 . Con la sua progettazione in linea e le svariate funzionalità, l'attuatore con motore doppio TD4 è stato sviluppato appositamente per le reti ergonomiche. L'attuatore non solo è disponibile in due versioni (Standard e Avanzato), ma ciascuna di esse è disponibile nella versione + (plus) con capacità di sollevamento fino a 6000 N. In altre parole, l'attuatore con motore doppio TD4 supporta sia letti a doghe, sia letti a molle.
Presso lo stabilimento di Prešov, tutti gli attuatori avanzati, come l'attuatore con motore doppio TD4, sono conformi agli elevati standard qualitativi di LINAK. L'estensione dell'automazione garantisce una qualità costante, mentre la logistica favorisce gli elevati volumi produttivi all'intera filiera.
Ma, oltre a questa produzione LEAN molto ben organizzata, adottiamo anche delle severe procedure di controllo: prima di essere commercializzato, ogni prodotto deve superare un test di funzionalità del 100% nei nostri stabilimenti in Slovacchia, Danimarca, Stati Uniti o Cina!
Se desideri ulteriori informazioni sulla produzione LINAK, sei cordialmente invitato a contattare il tuo ufficio LINAK locale.