Notizie 13. novembre 2018

Potenza extra per le poltrone odontoiatriche con il nuovo LA40 HP

Aumenta la richiesta di una maggiore efficienza ed ergonomia in ambito odontoiatrico: grazie al nuovo e potente attuatore LINAK® tali esigenze potranno essere soddisfatte. Il nuovo Attuatore lineare LA40 High Performance offre potenza e velocità senza compromettere caratteristiche quali silenziosità e prestazioni ottimali.

Creare un comfort ottimale per i pazienti e condizioni lavorative eccellenti per i dentisti riveste estrema importanza per entrambi. I dentisti ambiscono a essere ancora più efficienti, creando un'atmosfera di comfort per i pazienti: con un attuatore potente ed efficiente, tali risultati si ottengono facilmente.

LINAK ha presentato una nuova versione del suo famoso attuatore lineare LA40. LA40 HP (High Performance) offre il caratteristico movimento fluido di LINAK, assieme alle consuete funzioni di sicurezza, ottemperando alle normative internazionali in vigore. È anche incredibilmente silenzioso (<50dB) nonostante sia in grado di fornire una spinta pari a 8.000 N per l'intera lunghezza di corsa.

Per le sue caratteristiche, LA40 HP è la soluzione ideale per poltrone odontoiatriche elettrificate moderne.

Migliorare l'ergonomia per migliorare l'efficienza
Il comfort dei pazienti e le prestazioni ambulatoriali sono il principale obiettivo dei dentisti di tutto il mondo. La poltrona odontoiatrica gioca un ruolo chiave in questo contesto: deve essere flessibile e offrire un supporto perfetto per il paziente, dalle gambe sino alla schiena e al collo. Al contempo, la poltrona deve muoversi rapidamente e in maniera fluida per ottimizzare le posizioni di lavoro del dentista. 

Per ottenere comfort ottimale, prestazioni eccellenti e velocità elevata, senza compromettere la silenziosità, l'attuatore deve essere potente e resistente. L'attuatore lineare LA40 HP è solo uno dei diversi prodotti LINAK in grado di integrarsi perfettamente in una poltrona odontoiatrica.

Tutti i prodotti sono testati e collaudati per garantire le caratteristiche sopra citate; per l'intera durata del servizio. Questo si traduce in perfezione di movimento per ciascun paziente, posizionamento ottimale e nessun intervento di manutenzione non programmato. 

Assistenza locale da un partner globale
Con filiali in più di 35 paesi , LINAK è sempre vicina a voi. Il nostro obiettivo è essere un partner globale con una conoscenza approfondita dei mercati locali, mantenendo la vicinanza con le persone con le quali collaboriamo. Vi offriamo quindi l'opportunità di fruire di una tecnologia per gli attuatori allo stato dell'arte e di contare su un partner esperto sempre disponibile. La logistica è ottimizzata grazie agli impianti produttivi in Asia, Europa e Stati Uniti. 

Per ulteriori informazioni sull'attuatore LA40 HP o su come la tecnologia degli attuatori LINAK sviluppa una movimentazione perfetta per le poltrone odontoiatriche, chiamate il vostro ufficio LINAK locale. 

 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.