Con l’introduzione della colonna di sollevamento LC3, degli attuatori LA40 HP e LA20, dell’intelligente centralina di controllo OpenBus™ CO71 e del modulo PJ2, LINAK® ha ampliato la propria gamma prodotti per soddisfare le sfide future e offrire più opzioni per i sistemi ospedalieri e medicali.
Un numero maggiore di opzioni con gli stessi prodotti
LC3 è la colonna di sollevamento più potente mai progettata da LINAK, con una forza in spinta fino a 6000 N. Presenta un momento flettente estremamente elevato, caratteristica che la rende perfetta per il sollevamento verticale di tavoli operatori, indipendentemente dal carico. Anche il nuovo attuatore LA40 HP (High Performance) assicura regolazioni efficienti e veloci per tutta la sua lunghezza corsa. In combinazione con gli attuatori LA31 e LA20, è possibile ottenere qualsiasi configurazione di movimento.
Utilizzando le centraline di controllo OpenBus™, ad esempio CO61 o CO71, potete usufruire dell'opzione LINAK CO-Link™, che permette di raddoppiare il numero di canali disponibili. L’aggiunta del modulo PJ2 offre due canali extra. Il numero di regolazioni disponibili con LINAK è pressoché illimitato. Tuttavia la possibilità di sviluppare software personalizzati vi consentirà inoltre, di aggiungere tecnologia ed efficienza per soddisfare tutte le esigenze di posizionamento per i moderni tavoli operatori.
Abbiamo fatto in modo che tutti i prodotti dedicati al settore ospedaliero e cura possano comunicare tra loro.
Una partnership multi livello
Una stretta collaborazione è da sempre nel DNA LINAK. Durante lo sviluppo di nuovi progetti o l’implementazione di prodotti esistenti, LINAK ascolta attentamente le vostre esigenze per sviluppare insieme la soluzione più indicata.
Se volete integrare movimentazioni intelligenti e veloci alle vostre applicazioni con gli attuatori elettrici LINAK per tavoli operatori, poltrone chirurgiche o altre attrezzature mediche avanzate, vi invitiamo a contattare la vostra filiale LINAK di riferimento.