Secondo l'OMS, in tutto il mondo vi sono 1,9 miliardi di persone in sovrappeso, e questa cifra è in continuo aumento. Questi dati rappresentano una sfida per l'intero settore dell'assistenza sanitaria e per le attrezzature regolabili attualmente utilizzate. Tra le applicazioni più interessate da questa tematica figurano i letti d'ospedale, che dovranno disporre di maggior potenza, garantendo un movimento più avanzato per supportare in sicurezza carichi di lavoro sempre più pesanti.
Con la nuova centralina di controllo OpenBus™ CO71 (350W SMPS, quattro canali) e il robusto attuatore LA40 HP (8.000 N) per letti ospedalieri, LINAK® assicura la potenza necessaria e forniscemodelli di movimento avanzato in grado di far fronte a queste sfide.
CO71: nuova centralina di controllo, ancora più potente
Dotando il vostro letto ospedaliero con la nuova centralina di controllo 350W SMPS, garantirete una potenza maggiore ai sistemi che necessitano di prestazioni più elevate. CO71 è l'ultimo prodotto nell'ambito della piattaforma di centraline di controllo LINAK. È dotata di predisposizione per il funzionamento wireless via Bluetooth® e offre molteplici vantaggi tra cui una semplice organizzazione dei cavi, il montaggio flessibile, peso ridotto e grado di protezione IPX6 Washable DURA™.
Tutte le centraline di controllo della serie CO sono di semplice installazione e possono essere equipaggiate con batterie di backup opzionale per un'elevata flessibilità di progettazione. Inoltre, la CO71 è compatibile con il dispositivo CO-Link™ che offre ulteriori canali disponibili. L'intero sistema sarà gestibile con un'unica pulsantiera.
LA40 HP: per le vostre esigenze di potenza e velocità
L'attuatore lineare LA40 HP è estremamente durevole ed è consigliato per i letti ospedalieri. Con una spinta fino a 8.000 N per una lunghezza corsa di 400 mm, è in grado di supportare con facilità anche i carichi più pesanti. Le diverse caratteristiche di sicurezza unite alla sua potenza superiore garantiscono un livello di efficienza elevato al settore sanitario.
Scoprite in che modo LA40 HP, CO71, o qualsiasi altro prodotto LINAK® possono migliorare i vostri letti ospedalieri regolabili contattando il vostro ufficio LINAK locale.
Che cos'è IPX6 Washable DURA™?
Per soddisfare le sempre più stringenti esigenze igieniche degli ospedali, LINAK fornisce sistemi completamente lavabili. Dal momento che effettuiamo un numero di collaudi molto superiore rispetto a quanto richiesto dalle normative, abbiamo definito un nostro standard, che è decisamente più elevato: IPX6 Washable DURA™, il quale consente a un letto ospedaliero di essere sottoposto a molti più processi di igienizzazione rispetto a quelli previsti dalle attuali regolamentazioni.
Medica 2018
Save the Date: dal 12 al 15 novembre 2018 alla fiera MEDICA®: lo stand LINAK F11 si trova al padiglione 14.