Per molti operatori sanitari il lettino di trattamento ad altezza regolabile è lo strumento di lavoro più importante. Deve essere in grado di sollevare i pazienti in totale sicurezza indipendentemente dalla loro costituzione e, preferibilmente, in modo rapido e confortevole tutti i giorni, per molti anni.
Con l'introduzione dei nuovi attuatori lineari LA20 e LA40 HP (High Perfomance) e delle nuove centraline LINAK OpenBus™: CO61, e CO71, la regolazione di lettini di trattamento entra in una nuova era. Ora, le prestazioni e il comfort si accompagnano al design più evoluto del lettino, offrendo più opzioni che mai.
Come integrare potenza e funzionalità con un design eccezionale
Oggi molti medici cercano di ricreare un ambiente rilassante e quasi familiare negli ospedali. Ecco perché i produttori di apparecchiature sanitarie devono prestare attenzione anche al design quando mettono a punto applicazioni per il trattamento.
Anche LINAK si è resa conto dell'importanza di queste nuove necessità. Decadi di know how nell'ambito della regolazione fluida, degli schemi complessi di movimentazione e delle unità di controllo intuitive si sono intrecciati con un'idea di design del prodotto più elegante. Creare un sistema con gli attuatori LINAK vi permetterà di avere:
- La potenza e l'affidabilità, ad esempio, di LA40 HP
- Modelli di movimentazione avanzati grazie a una centralina OpenBus ™
- Pulsantiera intuitiva con, per esempio, un HB30
- Migliore ergonomia grazie a una pedaliera FS3
Tutti questi elementi s'integrano perfettamente con il vostro lettino di trattamento, senza alterarne il design generale. LA20 ha un aspetto gradevole, grazie alla sua compattezza e al l'ubicazione intelligente dei cavi.
Inoltre, nella gamma LINAK, le soluzioni per le applicazioni di trattamento si integrano alla perfezione e consentono di sviluppare un sistema opzionale per un'applicazione specifica: di base, media o avanzata.
Se desiderate scoprire come LINAK può aiutarvi a progettare applicazioni personalizzate aggiungendo movimenti avanzati ai vostri lettini di trattamento, contattate il vostro ufficio locale LINAK.