LINAK ha una vasta esperienza nello sviluppo di attuatori lineari elettrici come le colonne di sollevamento. È stato il nostro core-business per più di trent'anni, il che ci ha consentito di sviluppare la gamma più vasta disponibile sul mercato, la quale include un'intera serie di colonne XL.
La serie XL è ancora più completa grazie all'introduzione di DL12XL. Questa particolare colonna arricchisce la gamma, ma è diversa dalle altre colonne della serie XL poiché è una colonna in linea. L'assenza del normale alloggiamento motore offre ai progettisti una maggiore libertà.
“Come sempre, cerchiamo di rendere i nostri prodotti eleganti e sobri in modo da non compromettere il design originario del produttore,” spiega Birgitte Holm-Melin, responsabile prodotto.
Tecnologia PIEZOTM come standardThe DL12XL è dotata di tecnologia PIEZO come standard. Questa funzione anti-collisione prevede l'arresto e l'inversione del movimento per evitare la collisione nel caso s'incontri un ostacolo durante il sollevamento o l'abbassamento del display o del monitor. Il sensore PIEZO è integrato nella colonna e non richiede modifiche visibili o procedure di montaggio supplementari.
Questa speciale tecnologia di LINAK è nota in tutto il mondo grazie alle scrivanie regolabili, poiché consente di prevenire eventuali danni nel caso in cui siano presenti ostacoli durante la regolazione del piano del tavolo.
- Dimensioni integrate ridotte e lunghezza della corsa elevata
- Tecnologia PIEZO come standard
- Design in linea sobrio e snello
- Carico: 600 N/leg
- Lunghezza corsa 999 mm
- Dim. integrata: 700 mm