Notizie 2. gennaio 2017

Assistenza, anche per il personale medico

L'importanza dell'ergonomia per il personale sanitario

L'età media della popolazione sta aumentando rapidamente in tutto il mondo. La popolazione mondiale composta da ultrasessantenni, infatti, arriverà praticamente a raddoppiare, raggiungendo i 2 miliardi entro il 2050. Allo stesso tempo, secondo le previsioni nel 2035 ci saranno 12,9 milioni di operatori sanitari in meno.

Con una minore disponibilità di operatori sanitari in futuro, diventa più importante che mai occuparsi non solo del benessere dei pazienti ma anche di quello degli infermieri. L'attenzione all'ergonomia e alle condizioni di lavoro sarà fondamentale.

Assistenza, anche per il personale medico

Migliorate l'ergonomia delle attrezzature

LINAK Intelligent Care Solutions™ fornisce attuatori e comandi per una regolazione ottimale e offre diverse funzionalità a valore aggiunto per un'ampia gamma di attrezzature sanitarie, dalla semplice regolazione dell'altezza a caratteristiche avanzate come l'integrazione delle bilance nei letti ospedalieri o le soluzioni di sollevamento pazienti ottimizzate in grado di garantire una movimentazione del paziente facile e sicura per gli operatori. Ora è più semplice che mai assicurare condizioni di lavoro migliori a chi utilizza le attrezzature sanitarie, migliorando ergonomia, efficienza e qualità della vita del personale medico di tutto il mondo!

Assistenza anche per il personale medico: applicazioni

Scoprite ulteriori informazioni su Intelligent Care Solutions di LINAK sul sito: linak.com/segments/medline-careline/

Intelligent Care SolutionsTM fa parte della visione LINAK “Care For Tomorrow Today™”. Scoprite di più su: www.carefortomorrow.today

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.