Notizie 10. giugno 2016

Maggiori possibilità di progettazione con la nuova colonna DL4S

Questo design, caratterizzato da delicati bordi arrotondati, è unico del suo genere all'interno della gamma DESKLIFT™ (DL).

DL4S è una colonna di sollevamento in linea a 3 fasi classica e contemporanea. Le sue caratteristiche la rendono adatta a un'ampia gamma di scrivanie, in particolare per l'ufficio. Il motore è situato all'interno della colonna trasformandola in una soluzione slanciata ed elegante. Questo la rende anche facile da integrare all'interno di diverse progettazioni delle scrivanie. 

Questa è l'unica colonna di sollevamento caratterizzata da bordi arrotondati che le conferiscono un design particolarmente slanciato . Gli altri prodotti della gamma LINAK DESKLIFT sono squadrati, arrotondati o rettangolari. Questo significa che DL4S offre molte altre possibilità di progettazione per le scrivanie.

Con un numero sempre maggiore di colonne differenti nella  gamma DESKLIFT (DL), le opzioni sono praticamente infinite: progettisti e produttori hanno una libertà di design totale. 

Oltre a questa possibilità, L4S offre molte altre importanti caratteristiche quali:

  • Design unico ed elegante, per una totale libertà di progettazione
  • Dimensioni integrate ridotte, perfette per persone di ogni statura
  • Silenziosità, ideale per l'ufficio
  • Design PVC-Free™, per una soluzione più salutare e attenta all'ambiente

In altre parole, la colonna di sollevamento DL4S unisce qualità e design.

Leggete ulteriori informazioni su DL4S, oppure contattate la vostra filiale di riferimento per approfondimenti e informazioni sulle applicazioni. 

Colonna di sollevamento DL4S

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.