Notizie 15. febbraio 2016

Assemblaggio semplice e intuitivo delle scrivanie

Da quando è stato introdotto il sistema Kick & Click™, abbiamo ricevuto feedback molto positivi dai nostri clienti. Il motivo è semplice: Kick & Click consente un assemblaggio delle scrivanie più facile e veloce.

Solitamente servono 12 viti per montare le due colonne di una scrivania al telaio superiore. Con Kick & Click non sono necessari né strumenti né viti. I componenti del sistema Kick & Click possono essere assemblati tra loro semplicemente con una leggera pressione. Questo consente ai nostri clienti di risparmiare tempo e denaro.

Un significativo risparmio di tempo
Il sistema di assemblaggio Kick & Click è veloce e molto più semplice rispetto ai sistemi tradizionali, il che è molto importante se confrontiamo Kick & Click con l'attuale modalità di assemblaggio delle colonne LINAK® ai piani dei tavoli. V. Brokop di Giesselmann, azienda tedesca produttrice di telai per scrivanie regolabili in altezza, ha testato il nuovo sistema Kick & Click.

"Ho calcolato una riduzione dei tempi di assemblaggio di una scrivania pari a 10-12 minuti. 10-12 minuti possono non sembrare granchè, ma in caso di ordini consistenti, ad esempio di 150 tavoli, il tempo risparmiato si aggira intorno alle 25 ore. Ed è davvero tantissimo!"

La peculiarità di questo sistema sta nel montaggio innovativo. Il semplice fatto di essere riusciti a eliminare tutte e 12 le viti necessarie per il montaggio delle colonne consente un notevole risparmio dei tempi di assemblaggio, sino al 50%.

Pronti. Partenza. Fatto.
Curiosi riguardo alla velocità di montaggio? Guardate il video e scoprite quanto può essere veloce e semplice assemblare una scrivania. Il sistema Kick & Click è composto da diverse parti e consente un assemblaggio intuitivo grazie alle posizioni precontrassegnate.

Leggete ulteriori informazioni su Kick & Click.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.