L’invecchiamento della popolazione ed il rapido aumento dell’obesità stanno influenzando fortemente lo sviluppo delle moderne applicazioni ospedaliere. L’insieme di questi due fattori, porta inevitabilmente a un numero sempre maggiore di pazienti che necessitano di cure.
Ecco perché abbiamo intensificato lo sviluppo di sistemi molto più robusti ed efficienti per le attrezzature di domani.
Per soddisfare questi nuovi standard di efficienza ed aumentare la capacità di sollevamento, potenza e velocità sono le caratteristiche imprescindibili.
Attuatori progettati per regolazioni efficienti
Da più di 35 anni LINAK segue, e in molti casi guida, i trend di mercato per lo sviluppo di sistemi regolabili nell’ambito della sanità e cura della persona. Mentre molti dei nostri attuatori e colonne, come ad esempio LA20, LA40 HP e LC3 forniscono un movimento affidabile e performante per le vostre applicazioni, le centraline LINAK® OpenBus™ assicurano pieno controllo, precise regolazioni ed una velocità costante e fluida dell’intero sistema.
Abbinando la centralina CO71 ai prodotti sopra indicati, si ottiene una maggior potenza per consentire ai vostri clienti di svolgere in maniera più ergonomica anche gli interventi di assistenza più gravosi. In altre parole, con LINAK è possibile offrire una capacità di sollevamento superiore senza compromettere la velocità.
Integrate potenza e velocità alle vostre applicazioni
La maggior parte dei prodotti LINAK ® sono realizzati per soddisfare la crescente richiesta di maggiore sono realizzati per soddisfare la crescente richiesta di maggiore potenza e velocità. L’ampia gamma di prodotti LINAK offre una varietà di sistemi intelligenti, affidabili, conformi alle normative internazionali e combinabili tra loro per una migliore e semplice integrazione.
Tuttavia, se anche i vostri clienti richiedono regolazioni più performanti e rapide, vi consigliamo la seguente combinazione di prodotti:
- centralina di controllo CO71 (350 W SMPS)
- modulo porte supplementari PJ2 (che aggiunge due canali)
- colonna di sollevamento LC3 (6.000 N, 29 mm/s, elevato momento flettente)
- attuatore lineare LA40 HP (8.000 N per tutta la lunghezza corsa)
- attuatore lineare LA31 (sia in spinta che in tiro)
- e l'elegante attuatore in linea LA20 (2.500 N, piccolo e compatto)
La pulsantiera HB80 vi consentirà di gestire al meglio tutte le diverse regolazioni degli attuatori oltre alla possibilità di salvare delle posizioni di memoria. Infine, aggiungendo al sistema una seconda centralina CO71, tramite LINAK® CO-Link™ raddoppierete la potenza ed il numero di canali disponibili.