Perché lo chiamiamo standard?
LINAK definisce un sistema standard per letti domestici come un sistema con attuatore di base che non supporta componenti aggiuntivi. In altre parole, questo sistema è una versione di base rispetto al nostro sistema con attuatori avanzati.
Cos'è un sistema standard?
Il sistema standard è costituito da versioni standard degli attuatori LINAK per letti. Il sistema Standard può essere composto sia dalla versione standard del nostro attuatore con motore doppio TWINDRIVE® sia dal set di attuatori singoli LA18 IC con pulsantiera idonea.
Sistemi standard con attuatore con motore doppio
Le versioni standard di LINAK® TWINDRIVE® sono attuatori con motore doppio, silenziosi e dalle dimensioni compatte, che offrono il massimo di spazio libero sotto il letto. Si tratta di un'unità “all-in-one”, ovvero due attuatori in uno, con centralina di controllo integrata.
Casi d'uso dell'attuatore con motore doppio:
- TD4 Standard è il sistema ideale per letti a doghe in cui è richiesta la regolazione delle sezioni schiena e gambe.
- TD5 Standard invece, è perfetto per i letti con materassi a molle grazie alla sua capacità di sollevamento fino a 7.000 N, sia per la sezione schiena che per la sezione gambe.
Sistemi standard con attuatore singolo
La versione standard del set di attuatori singoli LA18 IC con controllo integrato è un sistema con attuatore compatto e silenzioso in grado di fornire una spinta fino a 6.000 N.
Caso d'uso di attuatore singolo:
- LA18 IC Standard è adatto per letti progettati specificamente per attuatori singoli. Ciascun LA18 IC può spingere fino a 6.000 N. La tecnologia IC comporta un minor numero di cavi e componenti, semplificando l'installazione rispetto ad altri sistemi con attuatore singolo. Dispone di schienale e poggiagambe regolabili, con la possibilità di aggiungere ulteriori funzioni di regolazione come il posizionamento dei piedi o del collo.
Cosa scegliere?
Per i letti con sistemi con attuatore standard, sono disponibili due eccellenti opzioni: l'innovativo attuatore con motore doppio TWINDRIVE® e il compatto ma potente LA18 IC Standard. La scelta dipende dalla funzionalità di movimento desiderata e dal design complessivo del mobile. Le soluzioni con attuatori LINAK sono progettate per integrarsi perfettamente con i letti domestici, senza compromettere l'estetica del design.