Sistema

Desk Frame 2: l’intuitiva e completa soluzione LINAK

Desk Frame 2 è sviluppato per coloro che desiderano un sistema semplice da assemblare, dal design pulito e che offra gli elevati standard qualitativi LINAK®.

Desk Frame 2 (DF2) è probabilmente il modo più veloce per assemblare una scrivania sit-stand di qualità. I sui punti di forza sono l’assemblaggio intuitivo, un design pulito e discreto e la qualità che contraddistingue il marchio LINAK.

L'intero concetto del DF2 ruota attorno al telaio sottopiano, ossia il profilo telescopico. Il sistema si completa con i montani laterali, le colonne di sollevamento e i piedi d’appoggio delle scrivania DL Feet; pochi elementi progettati accuratamente per essere assemblati tra loro in modo semplice e veloce.

Profilo telescopico LINAK

Profilo telescopico
Il profilo telescopico costituisce l’elemento centrale del sistema : svolge sia la funzione di telaio sottopiano che di integrare perfettamente il motore, l’elettronica e i relativi cavi. Infine, si adatta alle diverse dimensioni dei piani ed è progettato per scrivanie da 120 a 180 cm di larghezza.

 
LINAK DPG

Montanti laterali, pannello sottopiano e i relativi cavi
I montanti laterali aggiungono stabilità alla scrivania e sono forniti unitamente al pannello sottopiano e al cavo di alimentazione. La serie di pannelli DPG è disponibile come standard con il telaio DF2 e indipendentemente dalle versione desiderata, potrete usufruire di un design moderno oltre a funzionalità intuitive e digitali. DPG1C ad esempio, vincitore del Red Dot Award, presenta una striscia luminosa che ricorda agli utenti di alzarsi in piedi, un display che mostra l’altezza attuale della scrivania e tecnologia Bluetooth®, per la connessione all'app Desk Control™.

 
Colonna di sollevamento LINAK

Colonne
Le colonne di sollevamento fornite con Desk Frame 2 non presentano fori tra i profili e grazie all’apposito supporto a U le colonne si smontano facilmente dal profilo telescopico senza l’ausilio di utensili o attrezzi.

 
Piedi d'appoggio DL Feet

Piedi d'appoggio
Grazie al loro design discreto, i piedi d'appoggio DESKLIFT™ Feet si fondono perfettamente in un’ampia varietà di tavoli da ufficio. DL Feet sono disponibili in due lunghezze e in due modalità di montaggio: colonna a filo piede o a incasso.

 

LINAK®: tutto da un unico fornitore
Desk Frame 2 offre tutto ciò che serve per realizzare facilmente la vostra scrivania regolabile ed è fornito in quattro kit confezionati singolarmente: 1. profilo telescopico, 2. montanti laterali, pannello di comando e cavo alimentazione, 3. colonne di sollevamento, 4. piedi d'appoggio.
Se siete alla ricerca di un telaio completo con un numero ancora maggiore di configurazioni e opzioni personalizzabili, date un'occhiata a Desk Frame 1 .

Desk Frame 2: l’intuitivo telaio LINAK® per scrivanie sit- stand play-icon

Desk Frame 2 – l’intuitivo telaio LINAK® per scrivanie sit- stand

Desk Frame 2 come assemblare una scrivania play-icon

Desk Frame 2: Come assemblare una scrivania

Desk Frame 2 come smontare una scrivania play-icon

Desk Frame 2: come smontare la scrivania

File

Panoramica prodotti DESKLINE

DESKLINE presenta la gamma prodotti dedicata a mobili per ufficio e postazioni di lavoro ergonomiche. Le molteplici forme, dimensioni e caratteristiche disponibili offrono massima libertà di progettazione aggiungendo praticità e movimento ai vostri progetti.

Visualizza