Lealtà, trasparenza e onestà
Siamo fedeli verso i nostri valori e lo siamo anche con i nostri clienti. In LINAK®, le informazioni confidenziali restano riservate.
Ci confrontiamo in modo aperto e trasparente e, lo stesso accade in tutte le questioni riguardanti il nostro lavoro per creare soluzioni migliori rispetto a ieri.
Nella primavera del 1976, Hans Jørgen è entrato a far parte di LINAK come spazzino. Egli ricorda che aveva solo 15 anni ed era contento di guadagnare qualche soldo mentre andava ancora a scuola.
Da allora, Hans Jørgen ha proseguito il suo viaggio con noi cimentandosi un po' in tutto.

Un paio di settimane dopo che avevo iniziato il lavoro, un collega mi ha detto "benvenuta a casa" ed era una frase azzeccata, perché mi sono sentita a casa fin dall'inizio! Sono stato accolta da colleghi che non solo sono stati accoglienti e disponibili, ma che mi hanno anche dato la sensazione di volere veramente che avessi successo nel mio nuovo ruolo. Ho ottenuto aiuto in tutte le circostanze: da piccole cose specifiche, come aiutarmi a trovare la strada per una sala riunioni o l'ufficio di un collega, a consigli e indicazioni su regole non scritte, a inviti a collaborare e presentazioni di colleghi di altre funzioni e di altri uffici LINAK.
Con l'amicizia e la disponibilità con cui sono stata accolta, essere "nuova" non è un problema!
Grazie per la cortese accoglienza!
Anna Lin è stata una delle prime dipendenti di LINAK Cina. Anna lavora in LINAK da 15 anni e oggi è Responsabile amministrativo.
9,1 anni
di anzianità in LINAK worldwide
+100
dei dipendenti attuali ha festeggiato 25 anni di attività presso LINAK