Notizie 21. ottobre 2019

MEDICA 2019: scoprite le ultimissime novità sui sistemi di movimentazione elettrica

Anche quest'anno LINAK sarà presente alla fiera internazionale MEDICA di Düsseldorf, in Germania. In tale occasione, saremo lieti di presentarvi i nostri sistemi innovativi per la regolazione delle attrezzature sanitarie.

Ecco una breve presentazione di alcuni prodotti che abbiamo in serbo per voi a MEDICA 2019. Dal 18 al 21 novembre, venite a scoprire di persona tutte le novità presso il padiglione 14, stand F11, a Düsseldorf, Germania.

Sollevatore di pazienti

Da JUMBO™ a LIFT™ : l’evoluzione dei sistemi regolabili per sollevatori di pazienti
25 anni fa è stato presentato il primo sistema per sollevatori di pazienti . LINAK® JUMBO™  non solo consentiva ai produttori di ottenere un sistema di movimentazione completo e pronto all’suo da un unico fornitore, ma definiva uno standard di mercato completamente nuovo in termini di qualità e affidabilità. Oggi siamo lieti di presentarvi il suo successore: il nuovo sistema LINAK® LIFT.

LA20

Sottile, compatto e affidabile
Nel settore medicale, è sempre più evidente l'esigenza di disporre di maggiori caratteristiche di sicurezza al fine di migliorare l’ergonomia e il comfort di pazienti e personale medico. Al contempo, lo spazio disponibile per integrare un sistema di regolazione è sempre più limitato. E' qui che l'attuatore in linea LA20 può fare la differenza.

 
LC3

LC3: silenziosissimo!
Molte attrezzature medicali richiedono un movimento potente, silenzioso e preciso. La colonna di sollevamento LC3 soddisfa molti dei requisiti richiesti nelle poltrone di trattamento o ambulatoriali, nei tavoli operatori, nelle apparecchiature radiologiche o altri dispositivi diagnostici. A MEDICA 2019, presenteremo una nuova versione della colonna LC3.

 
MEDICA 2019

Venite a trovarci a MEDICA 2019
Per informazioni più dettagliate sulle novità qui sopra, date un'occhiata alla nostra newsletter o venite a farci visita allo stand F11 - padiglione 14.

 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.