Notizie 15. agosto 2019

Nuove caratteristiche e più funzioni nella nuova app Bed Control

Le applicazioni per smartphone giocano un ruolo centrale nella vita quotidiana delle persone in tutto il mondo. La nuova app LINAK® Bed Control offre ai possessori di reti regolabili la possibilità di ampliare le funzionalità e di aggiungere caratteristiche inedite.

Non si tratta più solo di regolare verso l'alto e verso il basso la sezione schiena delle reti ergonomiche. L'ultimo aggiornamento dell'app LINAK® Bed Control include diverse nuove caratteristiche, più funzionalità e una guida alla risoluzione dei problemi molto più intuitiva.

Il nuovo selettore per regolare entrambi i lati del letto
La funzione di selezione del letto è probabilmente la caratteristica distintiva di questa app e permette all’utente di azionare il proprio letto, su entrambi i lati in modo sincronizzato o indipendente. L’utente, in questo modo, può alzare leggermente la sezione schiena del partner nel caso in cui, ad esempio, stia russando.

Nominando i letti nell'app è facile riconoscere, scegliere e regolare la rete.

App Bed Control LINAK
 

La funzione sveglia fornisce movimento o massaggio
La nuova app dispone inoltre di una nuovissima funzione sveglia silenziosa che può essere impostata per offrire un dolce massaggio vibrante a una determinata ora o, ad esempio, per sollevare delicatamente la sezione schiena nella posizione preferita.

Un timer silenzioso è l’alternativa perfetta alla tradizionale sveglia, poiché desta dolcemente e, cosa altrettanto importante, consente di non disturbare il riposo del partner.

Supporto e guida integrata alla risoluzione dei problemi
Queste guide sono strettamente correlate ai codici di errore del sistema. Questo significa che invece di visualizzare un codice di errore sullo schermo, il sistema mostra il problema e suggerisce come risolverlo, in inglese o in una delle altre sette lingue disponibili nell’applicazione.

Nella nuova app Bed Control, la risoluzione dei problemi è semplificata. In caso di messaggio di errore, l'utente dispone infatti di due opzioni:

  1. approvare l’errore e risolvere il problema, ad esempio rimuovendo il peso/carico se questo è ciò che suggerisce il messaggio di errore
  2. Attivare la guida alla risoluzione dei problemi

La guida alla risoluzione dei problemi supporta gli utenti a risolvere anomalie e guasti più comuni, passo dopo passo. Ad esempio, nel caso fosse necessario riabbinare l’app all’attuatore o in caso di interruzioni di corrente. Le guide di supporto, in generale, hanno lo scopo di supportare i vari produttori a ridurre il numero di chiamate di assistenza degli utenti finali. È proprio come avere un assistente a portata di mano!

Personalizzate l’app per promuovere il vostro marchio
L’app Bed Control consente ai produttori di letti di inserire il logo aziendale e personalizzare lo sfondo con i colori istituzionali dell’azienda.

Per maggiori informazioni sull'app LINAK® Bed Control e sulle diverse personalizzazioni disponibili, contattate la vostra filiale LINAK® di riferimento.

L’app LINAK Bed Control è disponibile negli app store, sia per dispositivi Android sia per dispositvi iOS.

Google Play

Apple Store

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.