Notizie 21. novembre 2018

MEDICA ’18: il futuro della sanità è wireless

La fiera MEDICA 2018 di Düsseldorf, Germania, dello scorso novembre è stata l'occasione per presentare nuove idee, prodotti e soluzioni. LINAK® era particolarmente focalizzata sulle applicazioni wireless, lo IoT e le nuove potenti soluzioni con attuatori.

Il più grande evento al mondo dedicato ai professionisti del settore e ai produttori di attrezzature e applicazioni mediche ha offerto ancora una volta nuove idee e nuova ispirazione al comparto sanitario.

Alla fiera, LINAK ha imbastito molti scambi proficui e ha ricevuto preziosi contributi da parte di clienti, fornitori e ospiti. La fiera ci ha anche offerto l'opportunità di mostrare in che modo i fornitori di attrezzature sanitarie possono venire incontro alle richieste del settore, puntando a movimentazioni più avanzate e potenti e a un ampio utilizzo dei dati.

Noi di LINAK desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno visitato il nostro stand a MEDICA'18 e ci hanno offerto il loro prezioso contributo per continuare a sviluppare soluzioni di movimentazione evolute.
 
Se vi occorrono ulteriori dettagli o una presentazione completa dei prodotti e delle soluzioni in mostra alla fiera di quest'anno, non esitate a contattare il vostro ufficio LINAK locale. Siamo pronti a continuare a interloquire con voi o a rispondere a vostre nuove richieste. 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.