Notizie 22. marzo 2018

TD4+ aumenta la forza di sollevamento delle reti ergonomiche con carichi gravosi

Questa variante dell'attuatore con motore doppio TD4 per reti ergonomiche rappresenta un'opzione extra. Con una forza di sollevamento di 6.000 N, TD4+ amplia la gamma di attuatori TWINDRIVE® per la regolazione di materassi con una maggiore rigidità e spessore.

Gli attuatori con motore doppio TD4 Standard e TD4 Advanced si arricchiscono di due nuove versioni: TD4+ Standard e TD4+ Advanced per la regolazione di materassi con una maggiore rigidità e spessore. 

“Il mercato cambia costantemente e cresce sempre più la richiesta di attuatori con motore doppio per grandi letti con materassi pesanti. Questa è la ragione per cui presentiamo TD4+ caratterizzato da una maggiore forza di sollevamento,” afferma Anne S. Møller, Product Manager LINAK HOMELINE®.

TD4+ viene proposto con tutte le funzionalità di TD4
Gli attuatori TD4 Standard e TD4 Advanced hanno una capacità di sollevamento fino a 4.500 N. Con TD4+ questa aumenta fino a 6.000 N per lo schienale, consentendo di regolare facilmente anche letti con materassi più pesanti.

A parte questo, non cambierà nulla per il TD4. La versione plus dispone di tutte le funzionalità già note quali luce di cortesia integrata e abbassamento meccanico di emergenza. TD4 presenta materiali PVC-Free™ con la tecnologia ZERO™ LINAK per garantire un ridotto consumo energetico in modalità standby. Inoltre, grazie alla tecnologia Bluetooth® integrata è possibile scegliere tra un’ampia gamma di pulsantiere wireless. Potete persino controllare il letto con l'app Bed Control.

“TD4+ sarà altrettanto facile da montare, grazie alla saldatura delle staffe di montaggio universali al telaio del letto e al semplice uso dei due dispositivi di chiusura” spiega Anne S. Møller. “In altre parole, TD4+ presenta tutte le principali caratteristiche del TD4 originale, ma aumenta il numero di opzioni disponibili”. 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.