Notizie 25. gennaio 2018

Anche in mancanza di corrente è possibile regolare la vostra rete ergonomica

Utilizzando l'attuatore con motore doppio TD4 LINAK per le reti ergonomiche, i vostri utenti finali possono stare tranquilli poiché potranno sempre abbassare il letto in una posizione comoda anche durante le interruzioni di corrente.

Anche se il vostro letto è dotato di attuatore elettrico, non significa che i vostri clienti finiranno col dormire seduti nel caso di mancanza di corrente. Perlomeno, non se il letto utilizza l'attuatore con motore doppio TD4. Sia che utilizziate un sistema TD4 Standard o TD4 Advanced, l'attuatore è dotato di chiave a brugola che consente agli utenti di abbassare meccanicamente lo schienale o le gambe in caso di interruzione di corrente. 

Guardate il breve video di istruzioni qui sotto e avrete la conferma che il vostro cliente potrà sempre abbassare il suo letto munito di TD4, dormendo sonni tranquilli.

Una soluzione semplice con una guida chiara
Le icone a freccia su TD4 indicano esattamente i punti in cui dovete utilizzare la chiave a brugola e in quale direzione dovete girarla. Il movimento di abbassamento è fluido e semplice.

Non sono necessarie opzioni extra
La chiave a brugola è un componente standard di TD4 Advanced o di TD4 Standard. Questo significa che non solo la troverete sempre come parte integrante del prodotto, ma è anche semplice da localizzare e riposizionare dopo l'uso.

Anche in mancanza di corrente è possibile regolare la vostra rete ergonomica
 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.